SCANDICCI: Masini, La Torre, Vanni, Alfani, Noviello, Galli, Zeoli, Sgai, Grillo, Pratesi, Sammartino. A disp.: Lami, Barberio, Fino, Iovino, Bonaccini, Conticelli, Papi. All.: Massimiliano Burchi,
PRATO: Falsettini, Nocentini, Bartolini, Limberti, Di Vita, Fiaschi, Colzi, Ceccarelli, Innocenti, Marini Grassi, Ferrari. A disp.: Terlicher, Sepe, Villani, Tramacere, Colligiani, Gentili, Cavicchi, Simonetti. All.: Maurizio Ridolfi.
ARBITRO: Castrignano di Pontedera, coad. da Dell'Agnello e Mammini.
Fra le squadre che compongono il treno di testa, lo Scandicci aveva di fronte l'avversario più duro ed è l'unica che in questo turno frena un po' il proprio slancio: al Bartolozzi finisce senza gol una sfida che i blues provano a vincere, ma senza scardinare la porta difesa dall'attento Limberti. Il Prato si disimpegna molto bene in avvio, giocando in modo propositivo nei primi 25' di un primo tempo condizionato dal brutto scontro di gioco fra Alfani e Sgai (quest'ultimo ha la peggio ed è costretto ad essere sostituito da Papi), che interrompe lo sviluppo del match per diversi minuti. Gli ospiti provano a farsi pericolosi in un paio di occasioni con Fiaschi e in una con Marini Grassi, la chance migliore appannaggio dei blues è invece per Noviello che, sottomisura, di testa, devia alto un cross proveniente dal corner. Il secondo tempo è quello in cui i ragazzi di Burchi rientrano con un altro piglio, andando a caccia dei tre punti; il Prato accusa un leggero e fisiologico calo con il passare dei minuti, rischiando qualcosa in occasione del tiro di Zeoli leggermente impreciso, del tentativo di Sammartino ma soprattutto nel finale, quando Falsettini si salva con l'aiuto del palo sulla potente conclusione del classe 2006 Papi. Lo 0-0 resiste così intatto dalla partenza all'arrivo.
Calciatoripiù: Noviello, Papi (Scandicci); Nocentini, Limberti, Bartolini (Prato).