• Juniores NazionaliF
  • 25/02/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pianese
  • 2 - 1 25/02/2023 15.30.00
  • Citta Di castello
    Bartolaccini
    Gamberi
    Locchi

Commento


RETI: Bartolaccini, Gamberi, Locchi
PIANESE: Golini, Boffa, Agostini, Bisconti, Marianello, Sclano, Gamberi, Barbetti, Bartolaccini, Alabay, Pezzini. A disp.: Andrei, Nicastro, Crociani, Anghel, Burla, Guidotti, Suke, Pilia. All.: Mauro Bicocchi.
CITTA' DI CASTELLO: Ercolanetti, Giunti, Rubini, De Martino, De Vito, Rossi, Romolo, Locchi, Briglio, Ugolini, Piselli. A disp.: Bruschi, Cappietti, Gennari, Pettinari, Galletti, Jusufi, Moustaoui, Mereuta. All.: Paolo Valori.
ARBITRO: Schinco di Arezzo, coad. da Cerofolini e Norgiolini.
RETI: Locchi, Bartolaccini, Gamberi.



Troppo buona la prova della Pianese per essere rovinata dall'eurogol di Locchi; e così la reazione dei ragazzi di Bicocchi porta all'uno-due che ribalta e, allo stesso tempo, sistema le cose per il verso giusto. Già nei primi 45', chiusi sullo 0-0, i padroni di casa sfiorano da vicino e a più riprese il gol del vantaggio, ma la porta di Ercolanetti si salva. In avvio di ripresa la splendida conclusione da quasi 40 metri di Locchi fulmina Golini e porta avanti gli umbri. Sembra tutto dannatamente complicato ora per la Pianese, che però assorbe in fretta il colpo ricevuto e, sospinta da un'ottima forma fisica, prima sfiora il gol con Bartolaccini (bellissima la parata del portiere ospite), poi trova l'uno a uno proprio con il numero 9. Al 77' ecco che la rimonta si completa con il raddoppio di Gamberi, al termine di una pregevole azione corale. Nel poco tempo che resta i bianconeri amministrano al meglio energie e risultato, che non cambia più fino al novantacinquesimo.
Calciatoripiù: Bartolaccini, Alabay
(Pianese).