RETI: De Dominicis, Arrigucci, Arzilli, Marianello
GROSSETO: Di Bonito, Veronesi, Paccagnini, Passalacqua, Amaddi, Turbanti, Tenci, Arrigucci, De Dominicis, Presicci, Arzilli. A disp.: Nadalin, Fralassi, Affabile, Bardi, Stettoni, Turbanti, Camarri, Curini. All.: Alberto Mariani.
PIANESE: Reali, Boffa, Agostini, Marianello, Sclano, Pinto, Gamberi, Barbetti, Bartolaccini, Alabay, Guadalupo. A disp.: Andrei, Nicastro, Burla, Guidotti, Pezzini, Pilia, Crociani, Suke, Anghel. All.: Mauro Bicocchi.
ARBITRO: Costantini di Livorno, coad. da Corsini e Testi.
RETI: 8' De Dominicis, 25' Arrigucci, 47' Arzilli, 93' Marianello.
Costretto a giocare per un solo risultato, la vittoria, anche alla luce dei successi conquistati da tutte e quattro le squadre che lo precedono, il Grosseto risponde presente aggiudicandosi il match interno con la Pianese. I locali nono sottovalutano giustamente una squadra, quella bianconera, che ha giocato spesso brutti scherzetti in stagione alle squadre di vertice, e così partono forte, trovando il gol all'8' con De Dominicis, per poi raddoppiare al 25' con Arrigucci, che finalizza come meglio non si può uno schema - studiato in allenamento - da calcio piazzato. Il bomber locale aveva invece firmato il provvisorio uno a zero con una rasoiata mancina dalla media distanza. In avvio di secondo tempo (47') la gara virtualmente si chiude: Arzilli, in contropiede, cala il tris, dando il via a un finale di match da vivere in modalità gestione da parte dei padroni di casa. La Pianese rischia di subire anche la quarta rete, ma chiude la gara in crescendo e senza mai far mancare il proprio impegno. Al 93' è meritata allora la rete della bandiera di Marianello, che fissa il risultato sul definitivo tre a uno.
Calciatoripiù: De Dominicis , Passalacqua (Grosseto); Marianello, Gamberi, Bartolaccini ( Pianese).