RETI: Occhiolini, Matteini, Pratesi
PIANESE: Reali, Boffa, Agostini, Bisconti, Sclano, Gagliardi, Gamberi, Barbetti, Bartolaccini, Alabay, Nicastro. A disp.: Andrei, Marianello, Burla, Pezzini, Pilia, Guidotti, Crociani, Suke, Anghel. All.: Mauro Bicocchi.
TERRANUOVA TRAIANA: Malvisi, Giusti, Acciai, Taverna, Minatti, Arelli, Mascia, Sobhy, Sergio, Saputo, Occhiolini. A disp.: Limentra, Frosinini, Landozzi, Matteini, Pratesi. All.: Visani Lalli.
ARBITRO: Bernardini di Piombino, coad. da Anello e Gianneschi.
RETI: Occhiolini, Matteini, Pratesi.
Il Terranuova Traiana fa quadrato attorno al gruppo e supera di slancio l'insidiosa trasferta di Pian Castagnaio, rientrando alla base con la posta piena in saccoccia; punita fin troppo sul piano del risultato la Pianese, che prova a lungo a riaprire una gara che i biancorossi di Visani Lalli sono abili nel non farsi sfuggire mai di mano. Ottimo il primo tempo degli ospiti, che chiudono i primi 45' di gioco avanti di misura per effetto del gol di Occhiolini, sfiorando in diverse occasioni il raddoppio che non arriva soprattutto per alcune scelte sbagliate negli ultimi trenta metri di campo. Nel secondo tempo la Pianese attacca a testa bassa mettendo in difficoltà gli aretini, bravi a non capitolare; al 60' è poi Matteini a ribadire in rete un suo precedente tiro respinto dal portiere, mettendo in discesa il finale. Negli ultimi minuti è Pratesi a chiudere i conti, andando a segno sugli sviluppi di un corner. Sul 3-0 la gara è chiusa e il Terranuova può levare le braccia al cielo.
Calciatoripiù: Pratesi, Giusti, Taverna (Terranuova Traiana).