RETI: Bronzini, Senesi, Borgogni, Caprio, Rafanelli
PIANESE: Golini, Boffa, Agostini, Bisconti, Marianello, Sclano, Gamberi, Barbetti, Bartolaccini, Alabay, Guadalupo. A disp.: Reali, Guidotti, Burla, Pezzini, Suke, Crociani, Andrei, Anghel, Nicastro. All.: Mauro Bicocchi.
SANGIOVANNESE: Barberini, Cacioli, Nannini, De Luca, Filippi, Borgogni, Quercetani, Rafanelli, Caprio, Nannoni, Harti. A disp.: Perone, Fierli, Bavone, Romanelli, Senesi, D'Amico, Biondi, Bronzini. All.: Francesco Mocarelli.
ARBITRO: Rastrelli di Firenze, coad. da Sordi e Flaviani.
RETI: Borgogni, Caprio, Senesi, Rafanelli, Bronzini.
Dimenticare l'ultimo turno con una vittoria, magari condita da bel gioco: la Sangiovannese centra in pieno la sua missione e rientra dalla trasferta di Pian Castagnaio con 3 punti nel bagagliaio e tante ritrovate certezze, che in realtà non erano mai sparite. Dopo un avvio combattuto, la rete del vantaggio di Borgogni e soprattutto il raddoppio di Caprio, che chiudono sullo 0-2 i primi 45', mettono in discesa la strada della formazione di Francesco Mocarelli. Nel secondo tempo gli ospiti restano padroni della situazione e allungano il vantaggio con Senesi prima e Rafanelli poi. Nel finale c'è meritata gloria anche per Bronzini, al rientro dopo una lunga serie di infortuni: caparbio l'ex Rufina nel vincere un rimpallo e chiudere i conti fissando il punteggio sul definitivo 0-5.
Calciatoripiù: Cacioli, Filippi (Sangiovannese).