• Juniores NazionaliF
  • 28/01/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Follonica Gavorrano
  • 0 - 5 28/01/2023 15.00.00
  • Orvietana
    Albani
    Albani
    Albani
    Fringuello
    Tiberi

Commento


RETI: Albani, Albani, Albani, Fringuello, Tiberi
FOLLONICA GAVORRANO: Sandri, Mogavero, Chelli, Cret, Felici, Ferri, Olivato, D'Argenzio, Cerrato, Giovannucci, Alasia. A disp.: Bianchi, Cappellini, Perillo, Agafitei, Tosi, Vannini, Stefanini. All.: Marco Remigio Cacitti.
ORVIETANA: Formiconi, Fringuello, Peparello, Papale, Albani, Bahrii, Chiaverini, Piscini, Allegretti, Moracci, Lardani. A disp.: Lanzi, Mencarelli, Caravaggi, Tiberi, Graziani, Politella, Musai, Breccolotto, Montenero. All.: Andrea Montenero.
ARBITRO: Mori di Livorno, coad. da Cerofolini e Conti.
RETI: 20', 71', 75' Albani, 27' Fringuello, 81' Tiberi.



La classica giornata storta, da metabolizzare, su cui riflettere sì, ma anche da archiviare in fretta. Nello scontrodiretto di centro-classifica fra due squadre dal rendimento fin qui simile, l'Orvietana la spunta in modo più che netto, passando con un secco 0-5 esterno sul campo del Follonica Gavorrano. Mattatore di giornata il solito Albani, autentico uomo in più della formazione umbra, autore di una tripletta. È lui, in proiezione offensiva, a sbloccare il risultato, ipotecando e legittimando il successo dei suoi con altri due gol poco dopo il 70'. Nel mezzo la rete di Fringeullo al 27' fa chiudere il primo tempo agli ospiti avanti 0-2; a chiudere i conti, nel finale (81') è invece Tiberi.