SCANDICCI: Masini, Barberio, Vanni, Noviello, Paoli, Galli, Alfani, Sgai, Bonaccini, Grillo, Zeoli. A disp.: Cei, Barbetti, La Torre, Manetti, Fino, Iovino, Partesi. All.: Massimiliano Burchi.
FOLLONICA GAVORRANO: Turini, Mogavero, Chelli, D'Argenzio, Cappellini, Ferri, Olivato, Felici, Cerrato, Giovannucci, Perillo. A disp.: Bianchi, Alasia, Fanteria, Giannoni, Milo, Tosi, Vannini. All.: Marco Cacitti.
ARBITRO: Cravini di Livorno, coad. da D'Amico e Testi.
Lo Scandicci pareggia in casa contro il Follonica Gavorrano e rimane ad un punto di distacco dalla capolista Arezzo, anch'essa fermata in casa sul pari dalla Sangiovannese.
Nella prima frazione di gioco è lo Scandicci che cerca di fare la partita e comandare il gioco;
il Follonica Gavorrano è comunque ben messo in campo e ribatte colpo su colpo, al 40' minuto la squadra ospite sfiora il gol con un gran tiro da dentro l'area di rigore, ma grazie ad un grande intervento del portiere Masini che salva la propria port il primo tempo finisce in parità 0-0.
Nel secondo tempo la squadra di casa entra più determinata attaccando dal primo minuto più volte è andano vicino al gol e mantenendo spesso il pallino del gioco; il Follonica Gavorrano agisce più di rimessa.
Entrambe le difese sono attente e ben disposte in campo, lo Scandicci forse meritava qualcosa in più ma il risultato non cambia.
Lo Scandicci come detto rimane seconda in classifica e da quattro partite non subisce gol.
Commento di : campio