RETI: Belli, Donnarumma, Vezzosi
CITTA' DI CASTELLO: Bruschi, Colcelli, Rossi, Locchi, De Vito, De Martino, Rubini, Romolo, Belli, Moustaoui, Giunti. A disp.: Ercolanetti, Balocchi, Trombi, Pettinari, Piselli, Briglio, Mereuta. All.: Paolo Valori.
AGLIANESE: Mazzacuva, Ballini, Biagioni, Cecchi, Capuana, Vezzosi, Cavaciocchi, Donnarumma, Nesti, Paolantonio, Bellucci. A disp.: Russo, Montini, Bartolini, Sensi, Morini, Moggi, Magnolfi, Arrighetti, Bagnai. All.: Daniele Innocenti.
ARBITRO: Manfucci di Città di Castello, coad. da Cesaroni e Sensi.
RETI: 5' Belli, 51' Donnarumma, 73' Vezzosi.
È tutta un'altra Aglianese. Rinvigorita dalle settimane di lavoro durante la pausa, la formazione neroverde sbanca Città di Castello e si prende tre punti importanti, con cui accompagnare la risalita della Pianese e non perdere di vista i bianconeri e lasciare in fondo alla graduatoria gli umbri. E dire che la gara si era messa subito in salita per i pistoiese: dopo appena 5', infatti, Belli porta in vantaggio i locali sfruttando un errore degli avversari. L'Aglianese entra però progressivamente in partita e già nel primo tempo va vicina al pari; l'uno a uno arriva però nella ripresa, precisamente al 51', minuto in cui Donnarumma raccoglie una ribattuta dopo un corner e rimette tutto in equilibrio. I toscani non si accontentano ed è Vezzosi a suonare la carica firmando la rete del sorpasso. Nel finale spazio per l'ottima gestione di energie e risultato, che non cambia più, da parte degli ospiti, mentre il Città di Castello chiude in dieci e senza la forza di reagire una gara nata bene ma conclusa amaramente.