• Juniores NazionaliF
  • 10/12/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Citta Di castello
  • 3 - 1 10/12/2022 14.30.00
  • Terranuova Traiana
    Belli
    Rubini
    Colcelli
    Minatti

Commento


RETI: Belli, Rubini, Colcelli, Minatti
CITTA' DI CASTELLO: Bruschi, Colcelli, Rossi, Locchi, De Vito, Giunti, Rubini, De Martino, Belli, Moustaoui, Piselli. A disp.: Mancini, Balocchi, Romolo, Trombi, Pettinari, Ugolini. All.: Paolo Valori.
TERRANUOVA TRAIANA: Limentra, Borsi, Landozzi, Taverna, Minatti, Giusti, Occhiolini, Saputo, Matteini, Ungheria, Sergio. A disp.: Malvisi, Frosinini, Muzzi, Postiglione, Sobhy. All.: Visani Lalli.
RETI: Belli, Rubini, Colcelli, Minatti .



Stavolta non riesce l'impresa, come contro l'Orvietana: il Terranuova va sotto e completa solo parzialmente la rimonta. Tante le attenuanti per gli ospiti, formazione tecnica che ha trovato nel campo pesantissimo su cui si è giocato un avversario in più. Il Città di Castello archivia il discorso vittoria nei primi 45', portandosi sul 3-0 con i gol di Belli, Rubini e Colcelli. Tutto in salita il percorso dei biancorossi quindi, che reagiscono prima dello scadere del primo parziale e vanno a segno con Matteini, ma l'arbitro non convalida per fuorigioco. Nella ripresa il Terranuova si schiera in campo in modo differente, con un 3-5-2 che dà i suoi frutti e porta ben resto al gol di Minatti, a segno con un perentorio colpo di testa su corner. Poco dopo spazio per una ghiotta chance per Matteini, che però conclude sull'esterno della rete. Con il passare dei minuti il Città di Castello trae ulteriore forza ed evita distrazioni, mantenendo invariato il vantaggio di due gol fino alla scadere.