RETI: Ogordi
FOLLONICA GAVORRANO: Turini, Chelli, Dani, D'Argenzio, Cappellini, Ferri, Olivato, Giovannucci, Cerrato, Vannini, Nelli. A disp.: Sandri, Alasia, Felici, Mogavero, Perillo, Tosi. All.: Marco Remigio Cacitti.
MOB PONSACCO: Cioni, Benvenuti F., Caprai, Accorsini, Pellegrini, Mauceli, Del Percio, Fenzi, Lorenzetti, Ogordi, Cantoni. A disp.: Simoncini, Turini, Rindi, Perrone, Orsitto, Garofalo, Franceschi, De Marinisi, Guarente. All.: Valtere Gambini.
ARBITRO: Venturi di Siena, coad. da Chernenkova e Martinelli.
RETE: 40' Ogordi.
Pian piano, a piccoli passi, il Ponsacco esce dalla crisi e dalla serie di gare controverse giocate fra fine ottobre e metà novembre e va a prendersi con buona personalità la posta intera sul campo del Follonica. Si gioca nonostante le avverse condizioni meteo e quelle pessime del rettangolo di gioco, e i rossoblù ospiti interpretano bene la gara, specialmente nel primo tempo: dopo appena 2' Fenzi sfiora la rete, poi è il turno di Del Percio, anche lui senza esito. Il Follonica entra progressivamente in partita e va vicinissimo al gol a sua volta al 17', quando Cerrato e compagni sono fermati soltanto dalla sfortuna; gli ospiti appaiono più pericolosi e non a caso passano in vantaggio al 40' con Ogordi, che ribadisce sottomisura un precedente tiro ribattuto da parte di un compagno. Chiamato a reagire, il team di Cacitti rientra in camp o con il piglio giusto e si spinge coraggiosamente in avanti, rendendosi pericolosissimo in due circostanze in cui arriva a un passo dal pari, con Cioni sempre attentissimo, fino alla fine. Il Ponsacco nel frattempo si difende con ordine e agisce di rimessa, andando così vicino alla seconda rete con Fenzi e ancora Ogordi. Nonostante diversi capovolgimenti di fronte la gara non riserva altri gol, e si conclude con la vittoria di misura degli ospiti.
Calciatoripiù: Cantoni ( Mob. Ponsacco): molto ispirato specialmente nel primo tempo. Caprai (Mob. Ponsacco): il capitano ospite è padrone della corsia mancina di competenza.