CITTA' DI CASTELLO: Bruschi, Rubini, Vassallo, Locchi, Colcelli, De Vito, De Martino, Pettinari, Piselli, Moustaoui, Scarpini. A disp.: Mancini, Balocchi, Rossi, Romolo, Giunti, Ugolini, Trombi, Belli. All.: Paolo Valori.
SANGIOVANNESE: Barberini, Caciolli, Dei, De Luca, Milani, Rafanelli, Quercetani, Sereni, Biondi, Senesi, Harti. A disp.: De Carlo, Fierli, Romanelli, Nannini, D'Amico, Bronzini. All.: Francesco Mocarelli.
ARBITRO: Marinelli di Perugia, coad. da Cannoni e Antonelli.
Il campo di Palazzo del Pero in condizioni non buone e una giornata fredda e ventosa sono la cornice spigolosa di una gara che non decolla; la Sangio ottiene comunque un buon pari, che allunga la serie positiva, ma si rammarica per non aver concretizzato quelle chance che potevano valere la conquista dell'intera posta. I valdarnesi sono fermati pure da un pizzico di sfortuna di troppo nel corso dei primi 45' di gioco, quando sono la traversa prima e il palo poi a negare la gioia della rete rispettivamente a Biondi e Senesi. Reduce dalla strepitosa prova contro il Grosseto, la Sangio scende in campo con tanta voglia di fare, ma anche una formazione rimaneggiata; nella ripresa il match scorre via equilibrato e senza sussulti, fino a un finale in cui gli umbri provano a loro volta a centrare i tre punti. Pericolosi soprattutto alcuni corner ben battuti da Locchi, ma la difesa della Sangio tiene benissimo. Alla fine lo 0-0 di partenza è anche il risultato del punto di arrivo di questi novanta minuti di ostilità.
Calciatoripiù: De Vito, Vassallo (Città di Castello).