RETI: Poli, Poli, Colzi, Limberti
PIANESE: Golini, Boffa, Pilia, Marianello, Agostini, Ghisoni, Alabay, Barbetti, Poli, Marku, Bartolaccini. A disp.: Reali, Bisconti, Burla, Crociani, Guidotti, Nicastro, Pezzini, Santelli, Suke. All.: Mauro Bicocchi.
PRATO: Terlicher, Villani, Nocentini, Bucciantini, Biagi, Ceccarelli, Innocenti, Fiaschi, Cavicchi, Colzi, Limberti. A disp.: Simonetti, Tramacere, Pittalà, Sepe, Di Vita, Piampiani, Gentili, Marini, Ferrari. All.: Maurizio Ridolfi.
ARBITRO: Ferri Gori di Arezzo, coad. da Picinotti e Giovanili.
RETI: Poli 2 rigg., Limberti, Colzi.
Ormai è chiaro: la Pianese è rinata da un mesetto a questa parte, e l'ingresso di Mauro Bicocchi in panchina, svestiti i panni del dirigente, ha reso la squadra amiatina un'autentica mina vagante per tutti in questo umido autunno. Stavolta ne fa le spese il Prato, che non riesce a tornare al successo e deve accontentarsi di un punto nonostante i lanieri abbiano cercato fino alla fine di portare via l'intera posta. È sempre Poli a trascinare i bianconeri: sua la doppietta su calcio di rigore che porta avanti sul due a uno i locali. Il primo penalty dopo appena 3' per un fallo di mano in area ospite, il secondo - procurato proprio da Poli - per un contatto sempre in area pratese: in entrambi i casi i ragazzi di Ridolfi protestano vibratamente, ma l'arbitro non torna sui suoi passi. È di Limberti il momentaneo uno a uno, mentre sempre il direttore di gara non convalida la rete del raddoppio di Cavicchi. Nella ripresa gli ospiti ripartono fortissimo, colpendo una traversa dopo 2' con Ceccarelli e realizzando il 2-2 al 48', con Colzi. Da qui fino al termine sono gli ospiti a stazionare con maggiore frequenza in fase offensiva, collezionando palle gol. L'imprecisione di Cavicchi e Fiaschi, abbinata alla tenace e ben organizzata fase difensiva della Pianese però fa sì che il risultato non subisce ulteriori modifiche. Nel frattempo da segnalare anche qualche pericolosa ripartenza bianconera, non coronata da successo. Il due a due sta un po' più stretto agli ospiti, mentre premia l'impegno della Pianese, come confermano le parole di Bicocchi a fine gara: sono orgoglioso dei miei ragazzi, che stanno lavorando sodo e hanno ritrovato il sorriso in partita; speriamo di continuare così, abbinando buone prestazione alla crescita in chiave prima squadra dei nostri giovani .
Calciatoripiù: Poli, Golini (Pianese); Limberti, Fiaschi, Colzi (Prato).