RETI: Albani, Caravaggi, Saputo, Giusti, Saputo
ORVIETANA: Formiconi, Peparello, Radicchio, Politella, Albani, Pepe, Bahrii, Rosauri, Mencarelli, Moracci, Caravaggi. A disp.: Lanzi, Fringuello, Zappone, Nappo, Graziani, Piscini, Lardani, Tiberi, Cerquitelli. All.: Andrea Montenero.
TERRANUOVA TRAIANA: Malvisi, Arelli, Giusti, Taverna, Pratesi, Minatti, Landozzi, Saputo, Matteini, Ungheria, Occhiolini. A disp.: Limentra, Frosinini, Muzzi, Sergio. All.: Daniele Visani Lalli.
ARBITRO: Spadoni di Terni, coad. da Marotta e Dionigi.
RETI: Caravaggi, Albani, Saputo 2, Giusti.
Lunga può essere la via del ritorno se si rimugina sui rimpianti e gli errori, all'opposto decisamente piacevole e in discesa se si è reduci da una super-prestazione: il Terranuova Traiana rientra alla base festante dopo aver firmato un'impresa nella tana dell'Orvietana, vincendo in rimonta un match che frutta tre punti con i quali i biancorossi di Visani Lalli si proiettano nella parte medio-alta della classifica, confermando il loro ottimo percorso di crescita. E dire che la gara si era messa invece decisamente in salita per gli ospiti che, dopo non aver sfruttato un paio di buone opportunità sullo 0-0, vengono presi d'infilata due volte dagli umbri, che si portano sul doppio vantaggio grazie a Caravaggi e Albani. È proprio nel momento più difficile però che gli aretini trovano la forza di reagire, trovando la rete che dimezza lo svantaggio in un punto strategico della gara, a ridosso dell'intervallo, grazie al guizzo di Saputo in mischia successiva a un corner. Nella ripresa continua la riscossa dei biancorossi ospiti, che trovano il meritato pari grazie a Giusti, il cui tiro-cross supera in maniera imparabile il portiere Formiconi. A questo punto il Terranuova osa il colpaccio e va vicinissimo al terzo gol con un'azione travolgente di Ungheria, il cui tiro sbatte contro il palo interno, danza sulla linea di porta e poi viene allontanato dalla difesa orvietana. L'Orvietana non reagisce e, dopo aver creato altre due volte i presupposti per il tris, i padroni di casa lo calano ancora grazie a Saputo, che conclude dalla destra a giro superando il portiere di casa. Nel finale l'Orvietana si getta in blocco in avanti e mette apprensione sulle palle inattive, ma un Terranuova determinatissimo a tirbare a casa con i tre punti non sbaglia più un colpo e si prende la vittoria.
Calciatoripiù: Saputo, Giusti, Ungheria (Terranuova Traiana).