RETI: Locchi, Belli, Kane, Bezzini, Dani, Princiotta, Princiotta, Princiotta
CITTA' DI CASTELLO: Mancini, Colcelli, Rubini, Locchi, De Vito, Rossi, De Martino, Pettinari, Piselli, Moustaoui, Vassallo. A disp.: Ercolanetti, Balocchi, Romolo, Giunti, Di Gianfilippo, Trombi, Ugolini, Belli. All.: Paolo Valori.
PISTOIESE: Varricchio, Malpaganti, Fiore, Puzone, Frroku, Beconcini, Nesimi, Avdillari, Kane, Princiotta, Bezzini. A disp.: Gambassi, Mitcul, Daka, D'Aguanno, Casella, Nesti, Virdò, Dani, Varveri. All.: Consonni.
ARBITRO: Pannacci di Perugia, coad. da Santillo e Bartolucci.
RETI: 14' Kane, 17'. 40', 55' Princiotta, 20' Bezzini, 47' rig. Belli, 50' Locchi, 75' Dani.
Sei gol e un bel balzo in avanti: la Pistoiese continua a recuperare il terreno perso e lo fa prendendosi una vittoria esterna di capitale importanza per riaccendere l'entusoiasmo, un successo oltretutto largo su un campo non facile come quello di Città di Castello. Funziona a meraviglia l'attacco dei ragazzi di Consonni, che segna ben quattro gol nel corso del primo tempo: bomber Kane si conferma goleador di razza e dà il via alle danze al 14', seguito subito dopo (17') dal secondo gol di Princiotta. Il Città di Castello non riesce a riorganizzarsi e viene infilato una terza volta al 20' da Bezzini, prima che Princiotta cali il poker a cinque minuti dall'intervallo. In avvio di ripresa spazio per la reazione della compagine umbra, che riduce due volte le distanze, prima grazie al rigore trasformato da Belli subito in avvio dopo due minuti, poi in virtù del secondo gol di Locchi al 50'. Gli arancioni però intuiscono ben presto il pericolo e, dopo aver ristabilito le distanze giuste al 55' ancora grazie allo scatenato Princiotta, chiudono i conti al 75' con la sesta rete firmata da Dani. La sensazione è che la squadra di Consonni abbia tutte le carte in regola per dar noia a tante valide pretendenti ai play-off; nel frattempo i giovani arancioni continuano a dar man forte alla prima squadra. SI veda il caso di Kane, premiato domenica con la prima convocazione in serie D. E ora, sabato prossimo, spazio al sentito derby con l'Aglianese.