RETI: Biondi, Caprio
SANGIOVANNESE: Perone, Manunta, Filippi, De Luca, Giustelli, Sereni, Caprio, Rafanelli, Biondi, Senesi, Romanelli. A disp.: De Carlo, Betti, Fierli, Caciolli, Ponzillo, Quercetani, Bavone, D'Amico, Harti. All.: Francesco Mocarelli.
PIANESE: Reali, Guidotti, Boffa, Marianello, Sclano, Agostini, Alabay, ABarbetti, Santelli, Marku, Bisconti. A disp.: Golini, Nicastro, Crociani, Suhke, Shakiri, Pilia, Pezzini, Burla. All.: Paolo Buffetti.
ARBITRO: Carnevali di Prato, coad. da Rugi e Pappalardo.
RETI: 55' Caprio, 60' Biondi.
Due fiammate - griffate Caprio e Biondi - attorno all'ora di gioco bastano e avanzano alla Sangio per centrare una fondamentale vittoria con cui abbandonare gli ultimi posti e ossigenare con merito la classifica. Già nel primo tempo i valdarnesi provano a forzare il ritmo a caccia del vantaggio, ma in almeno tre occasioni i padroni di casa sprecano il match-point, andando vicinissimi alla rete con Caprio, Romanelli e Biondi. L'occasione più ghiotta è però un calcio di rigore, concesso dall'arbitro ma fallito da Senesi. La Pianese tiene bene il campo e prova a pungere in occasione di un paio di situazioni da palla inattiva, senza esito. Nella ripresa il match prosegue riproponendo la trama dei primi 45' di gioco e al 55' la Sangiovannese passa: sugli sviluppi di un corner, il pallone viene prolungato verso il secondo palo da una spizzata e Caprio, in agguato e reattivo, lo spedisce in rete. La Sangio intuisce il momento propizio per chiudere i conti e colpisce ancora dopo cinque minuti: ancora Caprio protagonista, stavolta nelle vesti di assist-man; precisissimo il suo cross per Biondi che, sottomisura, firma il gol del definitivo 2-0 che regala tre punti importantissimi ai valdarnesi.