GHIVIBORGO: Simonini, Bacci, Martini, Torcigliani, Andreozzi, Giannotti, Pucci, Buchignani, Bertellotti, Pasquini, Gaspari. A disp.: Bertuccelli, Manfredini, Turri, Lanzalotta, Bertoli, Guidi. All.: Massimo Barsotti.
CARPI: Panza, Romani, Toccaceli, Vatra, Fiorini, Flisi, Zannoni, Boadi, Artioli N., Mollicone, Pacilio. A disp.: Cucci, Ditrani, Artioli P., Guandalini, Chhida, Amadori, Brugnano, Riso, Haddaji. All.: Nicolò Gilioli.
ARBITRO: Mauro di Pistoia, coad. da Corsini e Panico.
Un altro risultato positivo segna il percorso di crescita e assestamento su nuovi equilibri del Ghiviborgo, che impone il pari fra le mura amiche al Carpi. Gli ospiti scendono in campo con l'intenzione di partire forte e provano a sorprendere i toscani, scesi in campo con tantissime assenze e costretti a schierare un portiere classe 2006 fra i pali: per inciso, Simonini si è disimpegnato benissimo. Passata la sfuriata iniziale degli ospiti il team di Barsotti prende coraggio e, nel corso della gara, crea almeno quattro nitide occasioni per portarsi in vantaggio. È Panza a ergersi a protagonista in occasione di due splendidi tiri scoccati da Bertellotti, mentre lo stesso Bertellotti si rammarica con la sfortuna in occasione della clamorosa traversa colpita a portiere battuto. Il Carpi non sta certo a guardare e, nel corso della ripresa, pareggia il conto dei legni con quello colpito da Mollicone, la cui conclusione deviata si ferma sul palo alla destra di Simonini. La chance più ghiotta per prendere l'intera posta ce l'hanno i padroni di casa all'85', ma Bertellotti fallisce un penalty, calciando alto sopra la traversa dagli undici metri. L'ultima occasione della gara, in pieno recupero, è sempre per il Ghiviborgo ma Panza chiude la saracinesca e mantiene lo 0-0 fino al termine.
Calciatoripiù: Simonini, Giannotti, Buchignani, Pucci, Bertellotti (Ghiviborgo); Panza, Fiorini, Mollicone (Carpi).