RETI: Vignudelli, Bertellotti, Gaspari, Torcigliani
MEZZOLARA: Tosti, Baidon (55' Paci), Nappi, Chiarini (75' Gamberini), Vignudelli, Berselli (46' El Hirch), Frihdi, Govoni (80' Valentino), Pavani A. (55' Parella), Tufa, Nappi. A disp.: Pavani C., Righetti, Chiriac, Vanini. All.: Giorgio Biosa.
GHIVIBORGO: Velani, Romani (89' Guidi), Pasquini, Valdrighi, Giannotti, Andreozzi, Torcigliani, Tessieri (82' Piegaia), Bertellotti (91' Puccetti), Cristofani, Gaspari (80' Serra). A disp.: Bacci, Gonnella, Bertuccelli, Guidi, Pucci. All.: Massimo Barsotti.
ARBITRO: Cappennani di Bologna, coad. da Palma e Spada.
RETI: 45' Torcigliani, 47' Gaspari, 85' Vignudelli, 92' Bertellotti.
NOTE: 80' espulso Velani.
Il sorriso ritrovato. È quello del Ghiviborgo, che sfodera una prova all'altezza del proprio potenziale ed espugna con pieno merito Budrio, tana del Mezzolara. Parte forte la squadra ospite che già al secondo minuto su calcio d'angolo battuto da Cristofani mette in condizione Bertellotti di tirare in porta, di poco fuori. Al 14' il Ghiviborgo è sempre in pressione e con un bel tiro dal limite dell'area di Gaspari impegna il portiere locale che respinge; sulla ripartenza un contropiede viene interrotto al limite da un buon intervento difensivo di Giannotti in fallo laterale.Al 30' un ottimo assist di Cristofani libera al tiro Gaspari, ribattuto; cinque minuti dopo Cristofani rinnova l'intesa con Gaspari che a portiere battuto tira fuori, a fil di palo.Al 45', sempre su angolo di Cristofani, il Ghiviborgo trova il meritato vantaggio: spettacolare il tacco di Torcigliani sul primo palo, 0-1 e squadre al riposo. La ripresa si apre dopo 2' con il raddoppio: Gaspari intercetta il retropassaggio del difensore centrale Vignudelli e sorprende il portiere di casa segnando a porta vuota. I locali provano a reagire con un tiro di Fridhi ben parato da Belani, mentre poco dopo un cross dalla sinistra sorvola Velani, Pasquini salva tutto con un grande intervento difensivo. All'80' un contropiede del Ghiviborgo viene sventato dal portiere Tasti che neutralizza la conclusione a botta sicura di Bertellotti. All'ottantacinquesimo per un fallo di reazione viene espulso il portiere del Ghiviborgo Velani e conseguentemente viene concesso un rigore al Mezzolara che Parella sbaglia calciando sopra la traversa. La rete del Mezzolara è rimandata al 90' e arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Vignudelli insacca di testa. Nei minuti di recupero infine si segnala un calcio di rigore per gli ospiti Ghiviborgo che Bertellotti trasforma chiudendo così la partita. Meritata prima vittoria del Ghiviborgo che aggancia così in classifica proprio il Mezzolara.
Calciatoripiù: Cristofani, Pasquini (Ghiviborgo).