RETI: Cherubini, Harmha, Tinarelli
SERAVEZZA: Casto, Luporini, Gabadoni, Panconi, Zeka, Kangaslhati, Sforzi, Tisca, Belluomini, Cherubini, Bellè. A disp.: Myrtaj, Arrigucci, Poleschi, Birindelli, Sancredi, Pucci, Michelucci, Lorieri, Favret. All.: Davide Del Nero.
BAGNOLESE: Roteglia, Denti, Pozzi, Curcio, Tinarelli, Mora, Sidibe, Lusha, Romanciuc, Saccani, Harmha. A disp.: Castagnoli, Ferrari, Fontana, Benassi, Borriello, Federzoni. All.: Matteo Mazzoli.
ARBITRO: Labate di Firenze, coad. da Loum e Chiarelli.
RETI: rig. Cherubini, Harmha, Tinarelli.
Impresa della Bagnolese, che passa in rimonta a Seravezza centrando la seconda vittoria stagionale. Formazione emiliana atipica quella di Mazzoli, a differenza delle corregionali infatti capace di sviluppare tanto agonismo e intensità, compatta in fase di non possesso e pungente nelle transizioni offensive. E' stata infatti una gara maschia e combattuta quella fra gli apuani e gli ospiti, in costante equilibrio; sono i padroni di casa a sbloccare il risultato grazie a Cherubini, che dapprima si procura e poi realizza dagli undici metri, in realtà sulla ribattuta di Roteglia che aveva neutralizzato il tiro dal dischetto. La Bagnolese reagisce subito e attacca in cerca del pari; i locali tengono benissimo in difesa e al 40' sfiorano il raddoppio con il colpo di testa di Luporini, sugli sviluppi di un corner, che esce di pochissimo sul fondo. Nella ripresa gli emiliani ripartono con ancor maggiore determinazione rispetto ai primi 45' e potrebbero pareggiare con la più ghiotta delle chance: Luporini strattona in area un avversario, l'arbitro indica il dischetto ancora una volta ma Harmha si vede ribattere il tiro da uno strepitoso Castro, ancora una volta confermatosi saracinesca in occasione dei tiri dagli undici metri degli avversari. Il pericolo per gli apuani sembra alle spalle ma, dopo pochissimo, il numero 11 ospite trova riscatto, approfittando proprio di un raro errore di Casto in uscita; Harmha ne approfitta per ristabilire la parità. Di nuovo affiancate, nella parte restante di gara le due squadre si sfidano per i tre punti e ad averne dio più è la Bagnolese, che piazza l'acuto vincente con Tinarelli. Negli ultimi minuti il Seravezza prova a rimettersi in pista ma la Bagnloese taglia il traguardo davanti agli apuani.