RETI: Barattini, Bonetti, Cinti, Bertellotti
CORTICELLA: Giallombardo, Kla, Danieli, Bonfiglioli, Mastellari, Bonetti, Bini, Anatriello, Di Vona, Barattini, Trombini. A disp.: Bennassi, Della Corte, Cinalli, Vecchietti, Parentela, Sala, Cinti, D'Isanti, Domenichini. All.: Michel Cavina.
GHIVIBORGO: Velani, Romani, Pasquini, Torcigliani, Giannotti, Andreozzi, Pucci, Valdrighi, Bertellotti, Cristofani, Turri. A disp.: Serra, Morotti, Tessieri, Puccetti, Gaspari, Guidi, Piegaia, Gonnella, Bertuccelli. All.: Massimo Barsotti.
ARBITRO: Leotta di Bologna, coad. da Cherrni e Sciotti di Bologna.
RETI: Barattini, Bertellotti, Cinti, Bonetti.
Al Biavati di via Shakespeare, l'amletico dilemma su essere o non essere viene risolto dal Corticella che, ben presente a sé stesso, supera per tre a uno un combattivo Ghiviborgo in una delle gare più incerte e vibranti dell'ultimo fine settimana. Gli emiliani confermano sia le loro qualità (lo scorso anno i 2004 emiliani hanno raggiunto le finali nazionali Under 18) e si candidano a recitare da protagonisti. La gara vede il primo tempo terminare sul parziale di 1-0, deciso dalla rete di Barattini che, presa palla sulla trequarti, supera Velani con un tiro precisissimo. Il Ghiviborgo non demorde, mette in campo tanta grinta e determinazione e, in avvio di ripresa, ottiene con pieno merito il pareggio, realizzato da Bertellotti, anche lui protagonista di una conclusione dalla distanza che inganna Giallombardo. Di nuovo affiancate, le due squadre cercano l'acuto vincente, da tre punti, e si sfidano a viso aperto. Il Corticella ne ha di più e trova il raddoppio con Cinti, che finalizza in rete sugli sviluppi di un cross dalla destra da parte di Trombini. Nel finale spazio anche per la terza e ultima rete di giornata dei locali, messa a segno da Bonetti che devia in rete sottomisura un traversone proveniente dalla bandierina del corner.