GHIVIBORGO: Velani G., Romani Filippo, Pasquini Paolo, Valdrighi, Giannotti Raffaele, Andreozzi Lorenzo, Manfredini Jacopo, Tessieri, Bertellotti, Cristofani Federico, Guidi Samuel. A disp.: Serra Alessandro, Gonnella Matteo, Puccetti Edoardo, Torcigliani Michelange, Turri, Pucci, Martini Adami, Morotti, Piegaia Lorenzo. All.:
RETI: Mingarini, Piegaia
NOTE: Ammoniti Valdrighi, Pucci.FORLI: Zamagni, Cambini, Mambelli, Conficoni, Marangoni, Nannetti, Ensini, Buscherini, Mingarini, Gjonaj, Bertini. A disp.: Morgagni, Giacalone, Biondini, Signore, Garavelli, Cangini, Cimatti, Maiolani, Pergolini.
GHIVIBORGO: Velani, Romani (46' Morotti), Pasquini, Valdrighi, Giannotti, Andreozzi, Manfredini (71' Turri), Tessieri (75' Torcigliani), Bertellotti (80' Pucci), Cristofani, Guidi (58' Piegaia. A disp.: Serra, Gonnella, Puccetti, Turri, Morotti. All.: Massimo Barsotti.
ARBITRO: Xhafa di Ravenna, coad. da Masciello e Bissioni di Cesena.
RETI: 22' Mingarini, 59' Piegaia.
Primo esame superato. Il Ghiviborgo affronta a testa alta la lunga e impegnativa trasferta forlivese e torna a casa con un punto, frutto di un pari sostanzialmente giusto. La gara non tarda a entrare nel vivo, e già al 1' una lancio di Guidi per Bertellotti consente a questi di entrare in area, il portiere di casa devia in angolo. Al 3' spazio per un tiro di Guidi dal limite, alto, mentre tre minuti dopo un attacco dei padroni di casa viene chiuso da Velani in uscita bassa. Si prosegue al 12' con un tiro dal limite alto sulla traversa di Guidi, al 14' con un cross pericoloso di Manfredini in area locale, spazzato dalla difesa, mentre al 17' Bertellotti viene pescato in dubbio fuorigioco in occasione del bel lancio di Manfredini. Il gol è nell'aria ma lo trovano i locali, al 22': azione sulla destra, cross per il centravanti Mingarini che all'altezza del dischetto insacca. La reazione dei toscani c'è: 28', lancio in profondità di Guidi per Bertellotti che va sul fondo e la rimette dentro sempre per Guidi il cui tiro finisce fuori di poco. Archiviata una parata di Velani al 35', dopo 2' si rivede il Ghiviborgo: lancio di Cristofani per Guidi, cross tagliato per Manfredini, palla fuori, ma lì'azione è stata ben congegnata. La ripresa si apre al 52' con un angolo ben battuto dal Forlì, il colpo di testa di Conficoni termina fuori di poco. Al 55' risponde il Ghiviborgo: Cristofani recupera palla e lancia Bertellotti verso la porta locale, il successivo tiro incrociato viene ben parato dal portiere di casa. Il pari degli ospiti si materializza al 59': Piegaia, appena entrato, riceve un lancio in profondità di Tessieri, entra in area e in diagonale trafigge l'estremo difensore avversario, 1-1. Velani salva i suoi al 60' e al 69', con due ottime parate. Dopo 3' ancora Ghivi, invece: tiro dal limite di Turri deviato in angolo dal portiere, sugli sviluppi un bel colpo di testa di Andreozzi è respinto ancora dal numero uno di casa. Nel finale, al 91', il Forlì sfiora la vittoria ma un grande salvataggio sulla linea di porta di Andreozzi, dopo un'ottima chiusura in uscita di Velani sul centravanti di casa, evita il peggio. È l'ultimo sussulto di un bel match, che si conclude sull'uno a uno.