COLLI MARITTIMI: Berrugi, Mecherini (73' Pedrali), Matteo, Mecacci, Bartorelli M., Camerini A., Remelli, Sarais, Biagioni (69' Manno), Pellegrini (91' Mordini), Levato (79' Pannocchi). A disp.: Biasci, Molinario, Calzolari, Paoletti . All.: Verdiani Diego
S.MINIATO A.S.D.: Micheli, Bettarini (25' Colibazzi), Marianelli (87' Campinoti), Marconcini, Mori, Nidiaci, Pacciani (77' Campani), Boni (87' Gallina), Kodraziu (68' Faraoni), Giani, Zini. A disp.: Casalini, Boldrini, Lamberti, Taddei. All.: Valori Stefano
ARBITRO: Federico Cremone di Pisa
RETI: 5' Boni, 30' Pellegrini, 75' Sarais
NOTE: Ammoniti Mecherini, Bartorelli M., Remelli, Marconcini, Nidiaci.COLLI MARITTIMI: Berrugi, Mecherini, Matteo, Mecacci, Bartorelli M., Camerini A., Remelli, Sarais, Biagioni, Pellegrini, Levato. A disp.: Biasci, Pedrali, Molinario, Calzolari, Paoletti, Pannocchi, Manno, Mordini . All.: Diego Verdiani.
S.MINIATO A.S.D.: Micheli, Bettarini, Marianelli, Marconcini, Mori, Nidiaci, Pacciani, Boni, Kodraziu, Giani, Zini. A disp.: Casalini, Boldrini, Campani, Campinoti, Colibazzi, Faraoni, Gallina, Lamberti, Taddei. All.: Stefano Valori.
ARBITRO: Federico Cremone di Pisa.
RETI: 5' Boni, 30' Pellegrini, 75' Sarais.
Sul comunale di Guardistallo in una splendida giornata di sole, i rossoblù di mister Valori perdono per 2-1 con i Colli Marittimi, squadra quadrata, compatta e con ottime individualità. I rossoblù partono forte, imponendo gioco e creando occasioni. La prima è con Giani, che di testa colpisce la traversa su cross dalla destra di Bettarini. Il vantaggio è vicino, e infatti arriva poco dopo. Palla al bacio di Marconcini per Boni che al volo insacca per un 0-1 meritato al quinto minuto. La banda di Valori continua a creare: prima è Zini che con un diagonale mette fuori di pochissimo; e poi raddoppierebbe anche con Giani, ma il gol viene annullato per un fuorigioco che lascia molti dubbi. Ma come spesso capita quest'anno, gli ospiti arrivano al pareggio in una delle poche sortite offensive in contropiede: al minuto trenta Pellegrini trafigge la porta difesa da Micheli. E così si va all'intervallo in perfetta parità. La ripresa si apre con più equilibrio in campo, con entrambe le squadre in cerca del gol vittoria. I rossoblù sembrano sempre impensierire gli ospiti, e il solito Giani stavolta colpisce un palo interno clamoroso dopo un ottimo filtrante di Zini. Ancora il San Miniato va vicinissimo al vantaggio con una punizione di Marconcini, per un soffio vicino all'incrocio dei pali. Il gol vittoria dei Colli Marittimi arriva a metà tempo, settantacinquesimo, dove Sarais è lesto a mettere dentro una respinta di Micheli. La formazione di mister Valori prova a reagire di testa con Zini, che mette alto da un angolo di Marconcini. Ma si arriva al triplice fischio così. Altra sconfitta per i rossoblu, che sicuramente meritavano di più.