SPORTING CECINA: Cappellini, Fiorentini, Fiorini, Facenna, Startari, Lorenzini, Ghilli (69' Skerma), Bardini (82' Balleri), Milano N. (85' Rovini), El Falahi, Diagne (77' Zoppi). A disp.: Bertoli, Milano C., Ajdini, Modica, Pagliai . All.: Miano Sebastiano
GEOTERMICA: Rossi, Pavoletti, Burini, Penco (60' Falca), Caccio, Spagnoli, Landi N. (79' Zanatta), Rispoli (85' Fondelli), Pellegrini, Romeo, Pashja (77' Zoncu). A disp.: Marrucci, Bimbi, Mannucci, Martinez De Jesus. All.: Ballerini Claudio
ARBITRO: Margherita Fioravanti di Firenze
RETI: 56' Ghilli, 60' Ghilli, 86' Rovini, 90' Skerma
NOTE: Espulso Burini per doppia ammonizione. Ammoniti Fiorini, Landi N., Pashja.SPORTING CECINA: Cappellini, Fiorentini, Fiorini, Facenna, Startari, Lorenzini, Ghilli, Bardini, Milano N., El Falahi, Diagne. A disp.: Bertoli, Milano C., Ajdini, Modica, Balleri, Pagliai, Skerma, Rovini, Zoppi. All.: Miano.
GEOTERMICA: Rossi, Pavoletti, Burini, Penco, Caccio, Spagnoli, Landi, Rispoli, Pellegrini, Romeo, Pashja. A disp.: Marrucci, Zanatta, Bimbi, Fondelli, Mannucci, Falca, Martinez De Jesus, Zoncu. All.: Claudio Ballerini.
ARBITRO: Fioravanti di Firenze.
RETI: 56' e 60' Ghilli, 86' Rovini, 90' Skerma.
Servono più di 50 minuti al Cecina per trovare la via del gol, ma una volta sbloccata va in discesa. Lo scontro diretto finisce in goleada: la Geotermica è annichilita 4-0. Primo tempo dove il Cecina va vicino più volte alla rete con El Falahi che dopo un'azione personale arriva a tu per tu con il portiere ma calcio a lato, un diagonale di Diagne parato dal portiere e un sinistro dal limite di Fiorini uscito di niente. Al 38' espulso Borini doppia ammonizione fallo su El Falahi. È di fatto la svolta della gara: gli ospiti si rintanano nella propria metà campo consapevoli che sarà durissima resistere in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. E in effetti nella ripresa la contesa si sblocca. Ci prova subito Ghilli che parte da sinistra si accentra ma para Rossi in corner. Al 56' gran discesa di Fiorini, Rossi respinge il cross ma Ghilli si coordina perfettamente sulla respinta di destro segna l'1-0. Poco dopo punizione tagliata di Romeo, deviazione sfortunata di Lorenzini che rischia l'autorete ma Cappellini si supera e devia in corner, che batte Romeo direttamente sulla traversa. Al 61' El Falahi, travolgente sulla destra, propone una palla dentro per Ghilli che stavolta di sinistro segna il 2-0. Ci prova la Geotermica con un diagonale di Pashia che attacca bene la profondità ma ancora Cappellini chiude tutto. Grossa occasione per Nicola Milano servito da Ghilli, ma a tu per tu con Rossi si supera il portiere della geotermica. Al 67' traversa di El Falahi che attacca il secondo palo su corner di Bardini. All'86' palla sopra di El Falahi per Rovini appena entrato che stoppa di sinistro mette a sedere Spagnoli e di destro mette la palla all'angolino. Ancora un bel lancio a scavalcare la difesa ospite al 90' genera il poker: lo effettua di Rovini per Fiorentini, cross perfetto per Skerma che incorna di testa il 4-0.