LANCIOTTO CAMPI: Targioni, Benelli, Biondi, Manzatu, Mazzanti, Ballerini, Cecchi, Lelli, Afelba, Verdi, Fathou. A disp.: Rizzo, Scarlini, Algerino, Galante, Failli, Bertini, Bambi, Berillo, Ascolese. All.: Selvaggio Rosario
ATHLETIC CALENZANO: Logli, Aprile, Caciagli, Gesualdi, Guidolin, Landi, Mignacca, Miranda, Pini, Pinori, Toci. A disp.: Zambri, Amatulli, Baldazzi, Corsi L., Hoxha, Palmeri, Quercioli, . All.: Galeotti Gianluca
ARBITRO: Gianluca Boeddu di Prato
RETI: 20' Verdi, 33' Cecchi, 43' Afelba, 85' Ascolese
LANCIOTTO CAMPI: Roselli, Mazzanti, Bambi, Manzatu, Di Giusto, Esposito Goretti, Cecchi, Verdi, Failli, Delli Navelli, Fathou. A disp.: Targioni, Andreucci, Bini, Algerino, Ballerini, Biondi, Bonciani, Ascolese, Afelba. All.: Rosario Selvaggio.
ATH.CALENZANO: Zambri, Maliqaj, Sternini, Corti, Becattini, Francini, Idmane, D'Orsi, Gianassi, Palaj, Calabretta. A disp.: Evi, Curumi, Conti, Gesualdi, Lalaj, Caciagli, Miranda, Pinori, Simoni.
ARBITRO: Gianluca Boeddu di Prato, coadiuvato da Samuele Bartolucci di Lucca e Francesco Paoli di Piombino.
NOTE: La gara viene sospesa al 17' per infortunio all'arbitro.
Dura solo una manciata di minuti, trascorsi senza particolari emozioni, la sfida tra Lanciotto e Athletic Calenzano sul terreno del Ballerini di Campi Bisenzio. Un guaio muscolare occorso all'arbitro Boeddu (reduce in settimana dalla direzione della finale della Coppa di Seconda Categoria tra San Gimignano e Laurenziana), ha portato all'interruzione della gara al 17'. Il direttore di gara è ricorso alle cure dei massaggiatori, ma dopo una decina di minuti (e vari conciliaboli) è arrivata la decisione di sospendere definitivamente il confronto. Essendo in programma play-off e play-out già sabato 8 aprile, appare inevitabile il recupero nella giornata di mercoledì, ripartendo dal risultato di 0-0 e dal minuto di interruzione. Alla luce dei risultai maturati sugli altri campi e indipendentemente dal risultato del recupero, il Calenzano si giocherà la salvezza nello scontro in casa del San Piero a Sieve. Il Lanciotto è sicuro di giocarsi le sue chanches ai play-off: quello che è da definire è il suo piazzamento finale. Il suo avversario sarà sicuramente il Grassina con il quale è appaiato a 40 punti: in caso di sconfitta il Lanciotto giocherebbe in trasferta per la peggiore differenza reti, ma con il pareggio o la vittoria avrebbe il beneficio di giocare in casa e quindi di poter disporre (dopo eventuali supplementari) di due risultati su tre. Vedremo cosa accadrà, ma resta il fatto che Lanciotto e Calenzano si presenteranno all'appuntamento importante del sabato con lo svantaggio, rispetto alle avversarie, di aver disputato quasi una gara intera a metà settimana.