SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Cassai S., Barzagli, Pozzi, Bencini, Frilli, Tirinnanzi (76' Merolla), Gori, Zeni (57' Giani), Cianferoni, Maenza (57' Jori). A disp.: Tortelli, Lukolic, Zanieri, Harushaj, . All.: Grossi Matteo
LUCO: Brunelli, Farina, Marucelli (51' Parri), Arias, Sanni, Buzzigoli, Gianassi, Lukolic, Brocchi (57' Rocchini), Parrini, Trotta F. (85' Kuka). A disp.: Bardazzi, Baggiani, Maretti, Mascherini, Calabrese. All.: Allori Daniele
ARBITRO: Niccolo Rinaldi di Empoli
NOTE: Ammoniti Barzagli, Gori, Farina, Gianassi.SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Cassai, Barzagli, Pozzi, Bencini, Frilli, Tirinnanzi, Gori, Zeni, Cianferoni, Maenza. A disp.: Tortelli, Lukolic, Merolla, Zanieri, Harushaj, Giani, Jobi. All.: Maurizio Romani.
LUCO: Brunelli, Farina, Marucelli, Arias Arango, Sanni, Buzzigoli, Gianassi, Lukolic, Brocchi, Parrini, Trotta. A disp.: Bardazzi, Baggiani, Rocchini, Kuka, Maretti, Mascherini, Parri, Calabrese. All.: Daniele Allori.
ARBITRO: Rinaldi di Empoli, coad. da Luzi e Bagnolesi sez. Valdarno.
Settimo risultato utile per i biancorossi del San Piero che raccolgono un ulteriore punto molto importante ai fini della classifica. Il Luco arriva dalla scoppiettante vittoria casalinga nel turno precedente contro il Calenzano e cerca il bis in casa dei conterranei mugellani. In realtà la partita risulta molto combattuta a centrocampo ma con scarsissime occasioni da ambo le parti. Al decimo Cianferoni scocca il sinistro dai 25 metri, Brunelli para. Al 22' Gianassi viene ammonito per aver commesso fallo su Cianferoni. Al 33' Cassai atterra Parrini al limite dell'area, la susseguente punizione viene ribattuta dalla barriera. Al 39' gli ospiti reclamano un calcio di rigore per presunto fallo di Barzagli su Trotta ma il direttore di gara fa cenno di proseguire. Al 46' tiro velleitario di Maenza, Brunelli lascia sfilare sul fondo. L'ultima occasione, se così si può chiamare, è un tiro di Pozzi che inquadra lo specchio ma Brunelli è ben piazzato e blocca senza problemi. Ad inizio ripresa sono di nuovo i padroni di casa ad avvicinarsi all'area avversaria con Zeni che controlla magistralmente e serve Gori che dal fondo mette al centro ma nessun attaccante biancorosso è pronto alla deviazione vincente. Al 53' Arias Arango lascia il posto a Parri. Anche il San Piero effettua un doppio cambio: dentro Giani e Jori per Zeni e Maenza. Al 70' anche Barzagli finisce sul taccuino del direttore di gara. Altro cambio per i locali al 75': dentro Merolla per Tirinnanzi. Al 79' bell'aggancio di Parrini in area di rigore e provvidenziale l'intervento di Cassai che vanifica il tutto spedendo la sfera in corner. All'81' altro cartellino giallo ai danni di Gori. Sul finale di gara entra Kuka per Trotta ma il risultato non cambia, finisce zero a zero con i due portieri praticamente mai impegnati.
Calciatoripiù . Per il San Piero bene Pozzi, Cianferoni e Cassai . Per il Luco Parrini, Gianassi e Lukolic .