RIGNANESE: Muscas, Casalini, Fabbri, Kuqi, Pruneti, Spiga, Molinu, Sottili, Violi (80' Ciancaleoni), Vestri M. (91' Monetti), Martino (75' Faellini). A disp.: Vestri D., Bevicini, Forni, Nety, Cardi, Degl Innocenti. All.: Lucchesi_francesco
LUCO: Brunelli, Baggiani, Arias, Sanni, Buzzigoli, Parrini (68' Calabrese), Gianassi (88' Farina), Marucelli, Trotta F., Mascherini (69' Parri), Cirillo. A disp.: Bardazzi, Rocchini, Kuka, Lukolic, Maretti. All.: Allori Daniele
ARBITRO: Leonardo Rosini di Arezzo
RETI: 83' Vestri M.
NOTE: Ammoniti Casalini, Vestri M., Sanni.RIGNANESE: Muscas, Casalini, Fabbri, Kuqi, Pruneti, Spiga, Molinu, Sottili, Violi, Vestri Manuel, Martino. A disp.: Vestri D., Bevicini, Forni, Monetti, Nety, Cardi, Ciancaleoni, Faellini, Degl Innocenti. All.: Lucchesi.
LUCO: Brunelli, Baggiani, Arias, Sanni, Buzzigoli, Parrini, Gianassi, Marucelli, Trotta, Mascherini, Cirillo. A disp.: Bardazzi, Farina, Rocchini, Kuka, Lukolic, Maretti, Parri, Calabrese. All.: Allori.
ARBITRO: Rosini di Arezzo, coad. da Furiesi di Empoli e Sordi di Firenze.
RETE: 83' Vestri Manuel.
Vince chi sa aspettare più a lungo l'episodio. Soprattutto in una domenica contraddistinta dall'agonismo e da una fisicità esasperata, a causa del meteo avverso che sa solo gettarti addosso secchiate d'acqua e folate gelide di vento. A Rignano il campo diventa quello che è, i biancoverdi padroni di casa devono riscattare l'amarissima sconfitta incassata in rimonta col San Piero a Sieve e per farlo affrontano l'agguerrito Luco che vorrebbe riaprire il discorso playoff. Ma si viaggia su ritmi non troppo esaltanti: la gara si riassume più che altro in una lunga fase di studio da una parte e dall'altra, dominata da fisicità e ricerca delle seconde palle, da tentativi di sfruttamento delle palle inattive e portieri quasi inoperosi. Nulla pare poter cambiare anche nella ripresa, quando le due compagini allentano progressivamente la presa sul match e i minuti scorrono piano piano verso il triplice fischio del signor Rosini di Livorno. Ma poi arriva l'episodio che ribalta gli equilibri del match: a sette minuti dal 90' una bella punizione di Manuel Vestri sorprende Brunelli e va a insaccarsi, mandando in estasi il tifo della Rignanese. I biancoverdi esultano per un gol a dir poco vitale in termini di classifica e poi proteggono nei caldi minuti finali. Finisce così, col corto muso dei ragazzi di Lucchesi che strappano una vittoria d'oro.