ANTELLA 99: Vadi, Cipriani, Manetti Sac., Lanotte, Raganati, Bartolini, Picchi, Tacconi, Santucci (74' Bandini), Olivieri (89' Kortz), Merciai (86' Chiti). A disp.: Scro, Sormani, Aiello, Manetti Sam., Guercini, Bragetta. All.: Morandi Claudio
AFFRICO: Del Bimbo, Liberati, Pecorai, Prosperi (46' Cosmi), Silli, Longo, Mecocci, Castellani, Vecchi A. (60' Montagni), Papini (84' Dosso), Riccioni (74' Ghaderi). A disp.: Virgili, Villagatti, Iania, Conversano, Boccalini. All.: Tognozzi Luca
ARBITRO: Gianluca Boeddu di Prato
RETI: 73' Raganati
NOTE: Espulso Scro. Ammoniti Picchi, Olivieri, Longo.ANTELLA: Vadi, Cipriani, Manetti Sacha, Lanotte, Raganati, Bartolini, Picchi, Tacconi, Santucci (56' Bandini) Olivieri (71' Kortz), Merciai (67' Chiti). A disp.: Scro, Sormani, Aiello, Manetti Samuele, Guercini, Bragetta. All.: Morandi.
AFFRICO: Del Bimbo, Liberati, Pecorai, Prosperi (65' Cosmi), Silli (65' Montagni- 89' boccalini), Longo, Mecocci, Castellani, Vecchi, Papini, Riccioni (88' Ghaderi). A disp.: Virgili, Villagatti, Iania, Conversano, Dosso, Boccalini, Ghaderi. All.: Tognozzi.
ARBITRO: Boeddu di Prato, coad. Da Cerofolini di Arezzo e Napolano di Empoli.
RETE: 75' Raganati.
Chiamatela l'ammazzagrandi. L'Antella va che è una meraviglia quando deve affrontare le prime della classe sul terreno di casa. Dopo il 3-0 netto rifilato al Lebowski, i ragazzi di Morandi si tolgono la soddisfazione di abbattere anche la capolista Affrico in quello che era uno dei big match dell'ultima giornata di andata in questa Promozione. Una gara maschia, come sempre in quel dell'Antella, che conferma l'equilibrio che regna sovrano nel girone. I biancocelesti creano nel primo tempo impostando la gara sui binari della fisicità complice un terreno di gioco in pessime condizioni. Morandi chiede ai suoi coraggio e un paio di azioni da palla inattiva creano grattacapi al portiere ospite. L'Affrico crea con Papini; tutto solo contro il numero uno di casa si emoziona e non inquadra i pali con la giusta precisione. Nel secondo tempo esce fuori ancora l'Affrico, che crea però una sola occasione: Castellani spara a botta sicura, traversa. L'Antella tiene botta e aspetta l'episodio che spiove, contestato, a un quarto d'ora dalla fine: contrasto fra Longo e un attaccante di casa, l'arbitro assegna una punizione ai locali. Dal cross viene premiato Raganati che con un imperioso stacco di testa mette la palla nel sacco e fa esplodere il pubblico di casa. Uno a zero, nervi tesi nel finale perchè i palloni non si trovano più: l'Antella ci mette il giusto grado di sporcatura della partita e conquista un'altra vittoria di lusso. Ora la classifica dice -4 dall'Affrico che non è più capolista solitario, ma viene agganciato da Lanciotto e Lebowski.