FORTIS JUVENTUS: Pettinelli, Paladini, Paoli, Macchinelli, Satta, Maritato, T. Bettini, Arrighini, Nicolosi, Niccoli, Parrini. A disp.:Penna, Romanelli, D'Esposito, Pieri, Aliu, Incagli, P. Bettini, Razzauti. All.:Falli.
VIACCIA: Biancalani, Bucciantonio, Veneruso, Nencini, E. Martinelli, M. Brienza, Dessì, Sellaroli, A. Caca, F. Caca, Carmannini. A disp.:Turri, Ciambellotti, T. Martinelli, Mazzanti, Raffaele, Salaris, Santi, Santini. All.:G. Brienza.
ARBITRO: Latini di Empoli.
Finisce con un pareggio senza reti l'ultimo impegno casalingo della Fortis Juventus, che impatta contro il Viaccia in lotta per il vertice della classifica. L'incontro viene ospitato dal campo sportivo di Sagginale e non dal sussidiario borghigiano o dall'impianto di Ronta, dove i biancoverdi avevano giocato tutte le altre gare di questa stagione. La grande novità per la Fortis Juventus è il cambio in panchina: dopo le dimissioni dell'allenatore Alberto Pelli alla vigilia di Pasqua, a guidare i mugellani è arrivato Mauro Falli, che aveva appena concluso il campionato con gli Allievi Regionali, conquistando in anticipo la salvezza. Nelle file dei mugellani è assente il portiere titolare Martini, squalificato, che viene sostituito da Pettinelli, in prestito dalla prima squadra. Torna a giocare con la formazione juniores anche Nicolosi, nelle ultime partite impegnato in Eccellenza. Il neotecnico Falli convoca anche due giocatori classe 2006 come D'Esposito e Razzauti, ma deve fare a meno all'ultimo momento di Mehilli, che non siede nemmeno in panchina. La sfida termina senza gol ma non scarseggiano le occasioni per le due squadre, in 90' che si dimostrano più equilibrati di quanto indicato dalla classifica. Nel primo tempo i padroni di casa ci provano con Parrini e gli ospiti con Andri Caca, che scivola al momento del tiro. Nella ripresa per i mugellani tentativi di Parrini e di Satta di testa, per i pratesi ancora attivo Andri Caca. L'occasione migliore per i locali arriva in pieno recupero: sugli sviluppi di un calcio d'angolo il nuovo entrato D'Esposito calcia in porta, ma il pallone si perde di poco sopra la traversa. La Fortis Juventus adesso può contare su due punti di vantaggio nei confronti del Signa, che deve completare la partita sul campo dell'Atletica Castello prima dell'ultima giornata in calendario. Il Viaccia di mister Brienza, invece, rimane al terzo posto a tre punti dalla vetta, ma non sfrutta l'occasione per avvicinarsi al primo posto. Calciatorepiù : per il Viaccia si è messo in evidenza Dessì .