RETI: Tripi, Acoraro, Lunghi
QUARRATA OLIMPIA: Vegni, Amelia Mirko, Gjeka, Berti, Pratesi, Venturi, Comanducci, Libetti, Simeone, Ianni, Spagnesi. A disp.: Amelia Mattia, Filadoro, Bondi, Sali, Cappellini, Brungaj, Valecchi, Tripi, Acoraro. All.: Francesco Palmesano.
CASELLINA: Battista, Salvagnini, Zatteri, Zamillo, Meucci, Bacheca, La Corte, Giannini G., Canzani, Bardi, Diop. A disp.: Amaro, Cirilli, Gioffre, Lunghi, Giannini N., Traore, Troiano. All.: Davide Del Re.
ARBITRO: Bello di Empoli.
RETI: Acoraro, Lunghi, Tripi.
Bomber Tripi regala al Quarrata una vittoria meritata quanto sudata e difficile contro il Casellina: suo il gol nei minuti finali per il definitivo 2-1 dopo il vantaggio di Acoraro e il pareggio ospite di Lunghi. La partita è importante sul piano della classifica per ambedue le squadre, il Quarrata con un successo consoliderebbe il quinto posto, posizione utile per la partecipazione al Torneo regionale. Per il Casellina, in testa alla classifica insieme al Firenze Ovest, una vittoria su un campo difficile come quello del Quarrata significherebbe consolidare il primato nel girone D. I giallorossi sin dalle prime battute fanno capire che vogliono conquistare l'intera posta messa in palio cercando con più frequenza la via della rete. Simeone e Spagnesi hanno delle buone opportunità ma sbagliano. Il Casellina si va vedere poco in avanti, cerca di contenere gli attacchi degli avversari e aspetta il momento giusto per colpire. Si va al riposo sul risultato inchiodato sullo 0-0, i ragazzi di Palmesano avrebbero meritato qualcosa di più. Nella ripresa la musica non cambia, Libetti per due volte, Spagnesi e altri hanno il pallone per portare i giallorossi in vantaggio. Al 79' il Casellina rimane in dieci per l'espulsione di Salvagnini per doppio giallo. Il Quarrata pigia sull'acceleratore e al 84' si porta in vantaggio grazie alla rete di Acoraro, servito alla perfezione da Spagnesi. All'88' Niccolò Giannini viene cacciato dal rettangolo di gioco per un fallo su Cappellini, Casellina in 9 contro 11. Partita finita? Assolutamente no. Allo scoccare del novantesimo infatti, su azione di calcio d'angolo, Lunghi in mischia riporta il match in parità. Il direttore di gara assegna sette minuti di recupero, il Quarrata non demorde e al sesto si riporta in vantaggio con Tripi, tra la gioia dei locali e la delusione degli avversari che vedono sfumare un pareggio che visti i risultati maturati in questo turno li avrebbe tenuti in testa alla classifica da soli. Nell'ultima giornata di campionato il Casellina affronterà in casa il retrocesso Mezzana, il Quarrata si troverà ancora una volta a essere l'arbitro del campionato visto che affronterà la capolista Firenze Ovest.