RETI: Baldi, De Felici
CSL PRATO SOCIAL: Ciuffatelli, Porro, Verdiani, Aguzzi, Monaco, Formisano, Mucaj (81' Di Marino), Baldi, Florulli, Vannucci, Pecchioli (51' Brafa) A disp.: Corrieri, Becocci, Elkrerarfi, Mignacca, Montagni, D'Andrea, Paoli. All.: Marcello Bucaioni.
QUARRATA OLIMPIA: Vegni, De Felice, Gjeka (76' Cappellini), Berti (81' Tripi), Sali, Venturi, Bruschi, Libetti, Simeone (68' Comanducci), Acoraro, Spagnesi. A disp: Amelia, Amelia, Pratesi, Abidija, Brungaj, Comanducci, Palma. All.: Francesco Palmesano.
ARBITRO: Providenti di Lucca
RETI: 3' De Felice 45' Baldi.
Termina con una rete per parte la sfida del Vittorio Rossi: anche se raggiunto alla fine del primo tempo dopo il vantaggio iniziale, il Quarrata Olimpia esce indenne dalla trasferta in casa del Csl Prato Social. L'incontro si sblocca subito: riparte velocissimo De Felice che si fa mezzo campo con uno scatto impressionante e, dopo l'uno-due con Bruschi, supera Ciuffatelli in uscita. Le prove della reazione il Csl Prato Social le allestisce al 10': forte ma leggermente larga la punizione dal limite calciata da Monaco. Il Csl Prato Social ci riprova ancora al 18': ottimo il guizzo di Vannucci che penetra in area di rigore in dribbling, troppo debole però la sua conclusione che Vegni blocca puntualmente. Al 35' il Csl Prato Social crea un'altra buona opportunità: Baldi imbuca bene per Florulli che calcia subito da posizione leggermente defilata trovando ancora una volta la pronta risposta di Vegni. L'1-1 arriva proprio sul finire della prima frazione: Vannucci si libera in dribbling, va sul fondo e disegna un cross basso perfetto per Baldi che scarica il pallone all'incrocio. Il pari cambia i piani: nella ripresa le due squadre appaiono più conservatrici e creano molti meno pericoli rispetto al primo tempo. La prima occasione della seconda frazione di gioco la costruisce il Csl Prato Social: ottimo il doppio intervento di Vegni bravo a disinnescare la conclusione potente di Florulli e ancora più bravo sulla successiva respinta. Dopo una fase poco produttiva il Csl Prato Social ci riprova ancora una volta: Monaco ha a disposizione un calcio di punizione da limite che per poco non mette in rete con un'esecuzione che esce di un soffio (77'). All'81' provano a ributtarsi avanti anche gli ospiti: Acoraro pesca in profondità Cappellini che però tergiversa e perde l'attimo giusto. Al 90' il Csl Prato Social costruisce l'occasione migliore della ripresa: trovato bene nello spazio, Brafa mette dentro un ottimo pallone per Vannucci che, a colpo sicuro, calcia addosso a un difensore avversario vanificando un'ottima trama. L'ultimo brivido dell'incontro si registra al 93', ancora a favore del Csl Prato Social: sul tiro di Florulli, piuttosto debole e centrale, Vegni non effettua una parata pulita ma nessuno è pronto a sfruttare il suo mezzo errore. È il sigillo sull'1-1 finale.