RETI: Caca A., Raffaele, Sellaroli, Marchetti, Serra
VIACCIA: Biancalani, Bucciantonio, Benvenuti, Nencini, Martinelli E., Brienza (Veneruso), Dessi, Caca A., Fedele (Raffaele), Caca F. (Sellaroli), Carmannini (Santini). A disp.: Turri, Martinelli T., Mazzanti, Salimbeni, Santi. All.: Goffredo Brienza.
POGGIO A CAIANO: Grassi, Spinelli, Fossi, Vannucchi, Palmariello, Corsi, Egharevba (Gori), Marchetti (Colzi), Vela (Girolamo), Andreola (Arcioni), Guarducci (Serra). A disp.: Rauseo, Benassai, Shpati. All.: Massimiliano Marchetti.
ARBITRO: Bagni di Prato.
RETI: Caca A., Marchetti, Serra, Raffaele, Sellaroli.
Il Viaccia torna al successo nel match interno col Poggio a Caiano, rispondendo così alle vittorie delle due capolista Firenze Ovest e Casellina. Il primo tempo risulta piuttosto equilibrato, chiuso sull'1-1 in virtù delle reti di Andri Caca al 25' per i locali e di Marchetti al 33' per gli ospiti. La ripresa è ancora più scoppiettante. Al 55', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dopo la respinta di un difensore ospite, Dessi calcia di collo pieno; Grassi sembra battuto ma un difensore salva di testa. Il Poggio a Caiano risponde al 63': ancora Marchetti conquista palla a centrocampo e lancia in verticale per Girolamo, che s'invola sull'out di destra e si presenta a tu per tu di Biancalani optando per un passaggio per l'accorrente Serra, che sul secondo palo di sinistro firma l'1-2. La reazione del Viaccia è veemente, al 68' ci prova Sellaroli su punizione; Grassi alza il pallone sopra la traversa. Al 73' il pari locale è cosa fatta: Nencini dalla destra s'incarica della battuta di un corner, Raffaele appostato all'altezza dell'area piccola gira di testa e batte Grassi per il 2-2. I locali insistono e si spingono ora in avanti alla ricerca del gol del sorpasso. Al 76' Dessi indirizza un preciso tiro verso la porta difesa da Grassi, il portiere è superato ma sulla linea di porta salva Palmariello. Il Poggio a Caiano si abbassa troppo e concede diversi corner ai locali, su uno di questi all'85' si concretizza il 3-2. Su una corta respinta della difesa Sellaroli prende palla e dai 25 metri lascia partire un gran tiro che s'infila nell'angolo alto alla sinistra del portiere per il 3-2, che poi sarà il risultato finale al termine dei sette minuti di recupero concessi dal direttore di gara. Finisce così la partita. Il successo consente al Viaccia di continuare a coltivare ancora il sogno di vittoria del campionato, nonostante i tre punti di distanza da Firenze Ovest e Casellina e un calendario non semplice.