RETI: Bastiani, Comelli, Brinzaglia, Di Fruscia M.
S.BANTI BARBERINO: Berti, Stefanelli, Lerose, Galeotti, Giorno, Bettini, Tribbioli, Gallo, Comelli, Materassi, Bastiani. A disp.: Menicacci, Kane, Cioni, Nigro, Morelli, Laurindi. All.: Matteo Falleri.
ATL.CASTELLO: Canocchi, Pecchioli, Peruzzi, Campolmi, Di Fruscia, Gastaldi, Ponzalli, Brinzaglia, Vivarelli, Vannucci, Lamtafah. A disp.: Orrei, Molaro, Conti, Milani, Monetti, Marini, Lastrucci. All.: Alessandro Carmannini.
ARBITRO: Bertocci di Arezzo.
RETI: Comelli, Bastiani, Brinzaglia rig., Di Fruscia.
Match dai due volti a Barberino di Mugello. I rossoblù locali, protagonisti di un buon primo tempo e avanti di due reti all'intervallo, nella ripresa subiscono il ritorno di un Castello che riesce a cambiare passo e a rimontare, chiudendo la partita sul 2-2. Il Barberino approccia bene alla partita, si dimostra subito concentrato, accorto dietro e pronto a sfruttare le occasioni costruite in area avversaria. Il gol arriva quasi subito, intorno al quarto d'ora, grazie al guizzo di capitan Comelli. Il vantaggio dà forza al Barberino, ancora pericoloso e ancora in gol sugli sviluppi di una bella azione: apertura di Galeotti per Bastiani, che prende palla e in diagonale la infila in rete alle spalle di Canocchi per il 2-0. Un Castello piuttosto sottotono fatica a scuotersi e a reagire al doppio svantaggio; il primo sussulto ospite del match si annota solo nel finale di primo tempo con la traversa interna colpita da Di Fruscia su calcio di punizione. Il pallone è entrato oppure no? Il Castello chiede il gol, per l'arbitro il pallone non ha oltrepassato la linea di porta. Si resta dunque sul 2-0, punteggio sul quale le due squadre vanno al riposo. Nella ripresa in campo c'è un altro Castello. La compagine di Carmannini riesce a cambiare passo rispetto ai primi quarantacinque minuti, riuscendo quasi subito ad accorciare le distanze su un contestato calcio di rigore assegnato per un fallo in area su Brinzaglia. Dal dischetto lo stesso Brinzaglia trasforma per il 2-1. Gli ospiti continuano a spingere e riescono poi a impattare il risultato su calcio d'angolo con il colpo di testa in area di Di Fruscia. Il risultato torna in parità, la partita si accende e rimarrà in bilico fino alla fine. A circa dieci minuti dal termine il Barberino rimane in dieci per il rosso diretto rimediato da Laurindi, ma seppur con l'uomo in meno riesce a tenere bene, sfiorando addirittura il nuovo vantaggio con un tiro alto di Gallo da posizione molto invitante. Sul fronte opposto il Castello non riesce a creare grossissimi altri spunti per insidiare la porta rossoblù, non riuscendo così a sfruttare l'uomo in più. Finisce 2-2. Il Barberino torna a smuovere la sua classifica, salendo a quota 21 e staccandosi così dal San Piero a Sieve; frena invece il Castello, che perde così punti preziosi per la corsa alla Coppa Toscana.