RETI: Paoli
SIGNA: Lauria, Minelli, Camerini, Mosca, Conti, Paoli, Paci, Masi, Manconi, Siciliano, Di Gioia. A disp.: Capasso, Bertelli, Calosi, Di Rocco, Donadio, Hognogi, Sorrentino. All.: Alessio Manichi.
VIACCIA: Orefice, Veneruso, Bucciantonio, Sellaroli, Ciambellotti, Brienza, Carmannini, Nencini, Santini, Caca F., Dessi. A disp.: Biancalani, Fedele, Martinelli E., Martinelli T., Mazzanti, Salaris, Salimbeni, Santi, Turri. All.: Goffredo Brienza.
ARBITRO: Venuti sez. Valdarno.
RETE: Paoli.
Seconda vittoria consecutiva, quinto risultato utile di fila: il Signa si conferma tra le mura amiche battendo 1-0 il Viaccia, rispondendo al Lanciotto e continuando a tenere accesissima una corsa salvezza che si fa sempre più avvincente. Se infatti quattro retrocessioni sono ormai definite, resterà probabilmente accesa fino alla fine la lotta per definire l'ultima squadra che saluterà gli Juniores regionali. Esulta il Signa, frena ancora invece il Viaccia: dopo la sconfitta interna col Rinascita Doccia, la compagine di Brienza si ferma a Signa. L'importanza della posta in palio per le due formazioni si fa sentire, Signa e Viaccia appaiono un po' contratte in avvio nonostante il primo squillo arrivi subito nei primi minuti. È il gialloblù Di Gioia ad avere sui piedi la prima ghiotta chance della partita, ma traccheggia troppo dopo una respinta di Orefice e conclude fuori dallo specchio. Il Viaccia risponde con Dessi: la sua conclusione viene parata da Lauria. Poi succede poco altro fino alla mezz'ora, quando la partita si sblocca: Paoli ci prova da centrocampo sorprendendo il portiere, il pallone s'infila sotto la traversa per l'1-0. Il Signa prova a sfruttare il buon momento e va ancora vicino al gol: cross sul secondo palo, Di Gioia stoppa il pallone e conclude; la conclusione viene deviata in angolo. Il Viaccia prova a scuotersi e prima della fine del primo tempo va vicino all'1-1 con Nencini: il pallone esce fuori dallo specchio. La seconda frazione parte col Viaccia in avanti alla ricerca del gol per pareggiare la partita. Il neoentrato Fedele ha una ghiotta occasione di testa intorno al 60': il pallone si stampa sul palo. Poi, dopo due buone discese, vengono messi in mezzo due palloni insidiosi, non finalizzati in rete però dagli avanti ospiti. Il Viaccia spinge alla ricerca del gol, ma finisce per sbilanciarsi; il Signa si compatta, difendendosi con ordine, e prova a sfruttare le ripartenze. Il neoentrato Calosi mette due ottimi palloni in mezzo dalla fascia: su uno di questi Siciliano conclude fuori, sull'altro i gialloblù reclamano un calcio di rigore per un contatto su Donadio. Una ghiotta occasione se la divora anche Paci, che non riesce a sfruttare un pallone non controllato bene dal portiere, calciando fuori di esterno destro. Il risultato non cambia più, finisce 1-0 a Signa. La compagine di Manichi con un'altra super prestazione di squadra, con determinazione e caparbietà, si prende altri tre punti e continua la sua rincorsa alla salvezza.