RETI: Tripi
QUARRATA OLIMPIA: Valdiserra, Amelia Mirko, Bondi, Berti, Gjeka, Montagni, Comanducci, Abdija, Tripi, Acoraro, Ianni. A disp.: Amelia Mattia, Filadoro, Sali, Cappellini, Palma, Bruschi, Libetti, Simeone, Spagnesi. All.: Francesco Palmesano.
MEZZANA: Londi, Boncinelli, Di Martino, Coccaro, De Luca, Rexha, Marchetti, Zaffina, Boci, Leparulo, Rus. A disp.: Bartolini, Funghi, Hajeb, Celaj, Sarno, Lazzarelli, Gori. All.: Francesco Vallerini.
ARBITRO: Cilia di Empoli.
RETE: Tripi.
Se da una parte c'è una squadra che ha giocato per non perdere, dall'altra ce n'è un'altra che ha voluto a tutti i costi la vittoria. Finisce 1-0 la sfida tra Quarrata e Mezzana, con un gol nel secondo tempo di Tripi: un risultato giusto per quello fatto vedere in campo dalle due squadre. Nella prima mezzora non succede nulla, il Quarrata tiene il pallino del gioco ma non si rende mai veramente pericoloso. La prima vera palla-gol si annota al 32' con un gran tiro dalla distanza di Tripi che sfiora il palo alla destra del portiere. Nei minuti finali Acoraro dalla distanza sfiora il gol. Nella ripresa il forcing dei ragazzi di Palmesano si fa sempre più frequente, ma sono pochi i pericoli portati alla porta del Mezzana. Al 71' arriva il vantaggio locale: Bondi da sinistra serve Acoraro che a sua volta fa partire Spagnesi; l'attaccante quarratino fa fuori il suo marcatore e taglia l'area con un pallone arcuato su cui Tripi si fa trovare pronto e chiude in gol anticipando l'estremo difensore avversario. Raggiunto il vantaggio, i giallorossi cercano la via del raddoppio ma sprecano un po' troppo. Nei minuti finali il Mezzana, costretto a giocare in 10 per un doppio giallo a un suo calciatore, stringe ancora di più le maglie della difesa impedendo ai giallorossi il raddoppio. Finisce così 1-0 al termine dei 90' con il Quarrata vittorioso meritatamente viste le diverse occasioni da gol piuttosto nitide soprattutto nel secondo tempo.