RETI: Maritato
LUCO: Pampaloni, Cantini, Nunziati, Ciullini, Maino, Nerozzi, Zanchi, Baglioni, Romoli, Kuka, Urzetta. A disp.: Cannoni, Morini, Ferrini, Pisano, Fejzullahu, Burchietti, Furia. All.: Carnevali.
FORTIS JUVENTUS: Martini, Romanelli, Satta, Maritato, Paladini, Bettini, Macchinelli, Arrighini, Razzauti, Parrini, Pieri. A disp.: Penna, Aliu, Paoli, Belli, D'Esposito. All.: Pelli.
ARBITRO: Sinca di Firenze.
RETE: Maritato.
Derby dal sapore opposto per Luco e Fortis Juventus. Amaro per il Luco che cade in casa di misura e viene matematicamente condannato alla retrocessione. Più dolce per la Fortis Juventus, che riprende fiato, ritrova una vittoria che mancava ormai da fine gennaio (dopo ben sette turni) e si rilancia in classifica, mantenendo cinque punti di vantaggio sul quintultimo posto. Decide il gol di Maritato nel secondo tempo al termine di una partita caratterizzata da diverse occasioni. La Fortis Juventus parte forte, subito pericolosa in avvio. Già nei primi dieci minuti Parrini si divora una ghiotta occasione calciando di poco a lato a tu per tu col portiere. Intorno al quarto d'ora viene annullato un gol a Razzauti, poi ci prova anche Arrighini (conclusione che sorvola di poco la traversa). La Fortis Juventus continua a spingere e nel finale di primo tempo anche Pieri non riesce a sfruttare una buona situazione in area, scivolando e perdendo l'attimo giusto per battere a rete. Il Luco comunque non sta a guardare e costruisce le sue occasioni: il più pericoloso nelle file locali è Urzetta (un tiro fuori, uno parato). Anche nella ripresa continua la spinta ospite a caccia del gol: ci riprovano ancora Parrini (tiro alto da buona posizione) e Razzauti. La conclusione di quest'ultimo viene allontanata sulla linea da un difensore, poi sulla respinta Arrighini colpisce la traversa. La partita si sblocca al minuto 68: angolo per la Fortis, lo schema è vincente, Macchinelli mette in mezzo per il colpo di testa di Maritato, che fa 0-1. Il Luco prova a scuotersi, la Fortis Juventus cerca ora di chiudere la partita. Nell'ultima parte di gara viene annullato un gol a Razzauti per un contestato fuorigioco e a 4' dalla fine ci prova ancora Parrini. Ma senza riuscire a concretizzare. Finisce 0-1, il derby è della Fortis Juventus. Calciatorepiù: Pieri (Fortis Juventus).