RETI: Bardi
CASELLINA: Battista, Salvagnini, Tortoli, Zamillo, Troiano, Giannini N., Bacheca, Meucci, La Corte, Bardi, Diop. A disp.: Amaro, Cirilli, Giannini G., Lunghi, Traore, Zatteri. All.: Davide Del Re.
CASALGUIDI: Marini, Niccolai, Puccianti, Querci, Biagini, Governi, Geri, Robusto, Magazzini, Nencini, Macchia. A disp.: Aiuti, Casseri, Torrocci, Monfardini, Ciobotea, Domagala, Bisconti, Bolognini. All.: Ivan Paolacci.
ARBITRO: Bertoloni di Prato.
RETE: Bardi.
Quarto risultato utile consecutivo, secondo successo di fila in casa per il Casellina che si aggiudica di misura la sfida interna col Casalguidi e continua la sua rincorsa al titolo. Finisce 1-0 tra biancorossi e gialloblù, una partita combattuta ma non particolarmente ricca di emozioni. Gol decisivo a parte, sia nel primo sia nel secondo tempo non si annotano grandissime occasioni da gol né da una parte né dall'altra, se non un paio per parte, e senza che i portieri siano mai particolarmente impegnati. Nel corso del primo tempo il numero uno ospite Marini si fa trovare pronto in uscita in un'occasione, Battista viene chiamato in causa invece su un tiro dalla lunga distanza di Macchia ma non particolarmente pericoloso. Nel secondo tempo il match riparte sulla falsariga del primo: la partita tra Casellina e Casalguidi risulta ancora combattuta e lottata in mezzo al campo, senza grossi sussulti. Intorno al 65' però la partita si sblocca, e sono i locali a colpire: Bardi s'incarica della battuta di un calcio di punizione dal limite dell'area, sulla sinistra, la sua conclusione supera la barriera e finisce alle spalle di Marini per l'1-0. Il Casalguidi prova a reagire, ma senza riuscire a creare grosse occasioni nell'ultima parte di gara. Anzi, è ancora il Casellina ad andare più vicino al raddoppio, non riuscendo però a sfruttare una buona situazione in area. Nel finale gli ospiti rimangono anche in dieci per il rosso diretto rimediato per proteste da Bisconti, entrato nel corso della ripresa. Finisce 1-0. Il Casellina vince e continua la sua rincorsa all'élite, frena invece il Casalguidi dopo il successo interno sul Mezzana: adesso Lanciotto e Signa sono a -2. Calciatorepiù: Bardi (Casellina).