RETI: Pepe
CASELLINA: Battista, Salvagnini, Giannini G., Zamillo, Bacheca, Traore, La Corte, Meucci, Canzani, Bardi, Diop. A disp.: Amaro, Giannini N., Zatteri, Tortoli, Gioffre, Cirilli, Lunghi. All.: Roberto Marongiu.
RINASCITA DOCCIA: Rettori, Santoro, Batistini, Manicardi, Ciappi, Barzanti, Faustini, Silvestri, Morettini, Pantouvani, Gibilaro. A disp.: Fontani, Lastini, Pepe, Salvini, Vitiello, Hallabou, Daloisio, Oriti. All.: Giovanni Chiari.
ARBITRO: Funicella di Firenze.
RETE: Pepe.
Frena il Casellina, accorcia il Rinascita Doccia: il successo di misura in casa dei biancorossi permette ai rossoblù di Chiari di fare un bel balzo in avanti in classifica, mettendosi dietro in un colpo solo Quarrata Olimpia, Atletica Castello e Csl Prato Social Club, tutte e tre fermate sul pari in questo turno, prendendosi il quarto posto in classifica e avvicinandosi alle posizioni di vertice. Non è stata una grande partita, le occasioni da gol non sono state moltissime sia nel primo sia nel secondo tempo. La partita viene sbloccata, e di fatto decisa, poco dopo la mezz'ora grazie a Pepe, entrato subito in avvio di gara (al 3') al posto dell'infortunato Gibilaro. I rossoblù riconquistano palla a centrocampo, l'azione viene sviluppata da destra a sinistra e conclusa col tocco ravvicinato di Pepe per lo 0-1. Nel primo tempo non molto altro poi da segnalare, se non una punizione centrale di Bardi per i locali nel finale - bravo Rettori a opporsi con un buon intervento - e qualche situazione pericolosa da una parte e dall'altra. Anche nella ripresa il match risulta piuttosto combattuto. Il Casellina rientra con più decisione, desideroso di acciuffare il pari, ma senza riuscire a trovare lo spunto vincente. Dall'altra parte il Rinascita Doccia si dimostra sempre attento dietro e pericoloso in un paio di ripartenze. C'è da segnalare poi un episodio discusso in area locale: gli ospiti reclamano il rigore per un fallo del portiere su Oriti, protagonista - dopo aver rubato palla a centrocampo - di una bella discesa verso la porta. Il direttore di gara fa proseguire tra le proteste ospiti. Lo 0-1 resiste fino al 90', finisce così la partita. Il Casellina si ferma dopo tre vittorie consecutive al cospetto di un buon Rinascita Doccia, che ora si rifà sotto, portandosi a -3 proprio dai biancorossi. Calciatorepiù: Barzanti (Rinascita Doccia).