RETI: Ciappi, Pepe, Silvestri N., Autorete, Lazzarelli
RINASCITA DOCCIA: Rettori, Oriti, Batistini, Manicardi, Morettini, Barzanti, Faustini, Silvestri, Fambrini, Pantouvani, Pepe. A disp.: Fontani, Lastini, Santoro, Ciappi, Vitiello, Salvini, Gibilaro, Hallabou, Daloisio. All.: Giovanni Chiari.
MEZZANA: Londi, Boncinelli, Zaffina, Hajeb, Disca, Petroni, Lazzarelli, Bonacchi, Leparulo, Rus, Di Martino. A disp.: Bartolini, De Luca, Sarno, Funghi, Coccaro, Celaj, Boci, Gori, Marchetti. All.: Francesco Vallerini.
ARBITRO: Magnelli sez. Valdarno.
RETI: autorete pro Rinascita Doccia, Lazzarelli, Silvestri, Pepe, Ciappi.
Dopo il pari interno col Casalguidi e la sconfitta sul campo del Quarrata Olimpia, il Rinascita Doccia riprende la sua rincorsa al vertice battendo 4-1 in casa un buon Mezzana. La sfida si mette subito bene i rossoblù di Chiari, in vantaggio dopo poco più di un minuto. Angolo battuto corto dal Doccia, errore in fase di copertura del Mezzana, sul cross di Pantouvani si avventano Di Martino e Oriti; il tocco decisivo è del calciatore del Mezzana, il pallone finisce in rete per l'1-0. Colpiti a freddo, gli ospiti riescono comunque a scuotersi subito e intorno al 10' pareggiano: bella palla di Hajeb in mezzo, il portiere di casa non esce benissimo, Lazzarelli lo anticipa e in pallonetto di testa mette in rete per l'1-1. Per il resto il primo tempo non offre grossi altri sussulti: il Doccia fa girare palla e si rende pericoloso su qualche mischia e con le conclusioni dalla distanza di Batistini e Pantouvani. Il Mezzana contiene bene, rischiando poco, e agisce di rimessa, creando un paio di buoni spunti ancora con Lazzarelli e con Rus che non riescono però a inquadrare la porta. Nel finale ancora Doccia in avanti con un tiro da buona posizione finito fuori dallo specchio. Nella ripresa il risultato cambia quasi subito. Dopo nemmeno dieci minuti il Doccia torna infatti avanti, ancora da corner: è Silvestri a trovare il tocco vincente in area per il 2-1. Rimane qualche dubbio nella circostanza, il Mezzana protesta per un fallo sul portiere uscito per respingere il pallone sul cross dalla bandierina. Gli ospiti provano ancora a rispondere immediatamente: dopo poco Leparulo non riesce a inquadrare la porta da buona posizione. Il Doccia si fa ancora pericoloso con Faustini e poi intorno alla mezz'ora allunga sul 3-1 sugli sviluppi di un'azione sulla destra. Pepe approfitta di un'indecisione ospite, ruba il tempo al difensore inserendosi bene e tocca il pallone in rete. Il tris rossoblù mette la parola fine al match. Il Mezzana non riesce a reagire, il Doccia sfiora ancora il gol con Faustini e poi arrotonda il punteggio sul definitivo 4-1 con Ciappi, ancora da corner.
Calciatoripiù: Manicardi (Rinascita Doccia); Leparulo, Lazzarelli (Mezzana).