• Juniores RegionaliD
  • 18/02/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Fortis Juventus
    Niccoli
  • 1 - 2 18/02/2023 15.30.00
  • Csl Prato social club
    Brafa
    Di Marino

Commento


RETI: Niccoli, Brafa, Di Marino
FORTIS JUVENTUS: Martini, Romanelli, Satta, Giovannini, Paladini, T. Bettini, Arrighini, Maritato, Incagli, Niccoli, Parrini. A disp.:Penna, Marchese, Belli, Pieri, Mehilli, Cipriani, Macchinelli, Paoli. All.:Pelli.
C.S.L. PRATO SOCIAL CLUB: Ciuffatelli, Porro, Verdiani, Gori, Brafa, Ed Daoudy, Formisano, Baldi, Impellizzeri, Monaco, Mucaj. A disp.:Corrieri, Elkrerarfi, Becocci, Vannucci, Di Marino, Florulli, Montagni, Bini, Mignacca. All.:Bucaioni.
ARBITRO: Giglione del Valdarno.
RETI: 15' Brafa, 60' Di Marino, 81' rig. Niccoli.



Sconfitta casalinga per la Fortis Juventus, che viene superata dal Csl Prato Social Club con il punteggio di 2-1. Al Comunale di Ronta la squadra allenata da Alberto Pelli si conferma in un periodo complessivamente poco propizio. Locali con qualche assenza: il bomber Nicolosi è ancora con la prima squadra, Pietro Bettini è fuori causa e Macchinelli, al rientro, parte dalla panchina e giocherà solo pochi minuti nel finale. La formazione biancoverde non si esibisce nella sua migliore prestazione e paga un paio di errori che costano le reti della compagine guidata in panchina da Marcello Bucaioni. Al 15' gli ospiti si portano in vantaggio sfruttando un rinvio del portiere locale che viene intercettato da un attaccante, con Brafa che è poi prontissimo a concludere in maniera vincente. La Fortis Juventus prova a fare la partita, con gli avversari pronti ad agire di rimessa. I mugellani però non sono incisivi: i tentativi di Tommaso Bettini e Niccoli non vanno a buon fine. Per gli ospiti è insidioso Impellizzeri, che calcia fuori dopo uno spunto pregevole. Al 60' il C.S.L. Prato Social Club raddoppia, nel momento di massimo sforzo dei borghigiani. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo il nuovo entrato Di Marino spizza il pallone e firma il provvisorio 0-2. La Fortis Juventus non si arrende e spinge, con un paio di episodi su cui reclama: prima su un possibile tocco di mano in area non ravvisato e poi per un fallo al limite dell'area che secondo i mugellani era dentro. All'81', dopo un pallone recuperato a centrocampo, il nuovo entrato Mehilli guadagna un calcio di rigore, che Niccoli trasforma. I padroni di casa spingono fino al termine, ma non creano più i presupposti per raggiungere il pareggio.