RETI: Magazzini, Macchia, Niccoli
CASALGUIDI: Marini, Biagini, Frullanti, Puccianti, Niccolai, Patella, Querci, Geri, Magazzini, Nencini, Macchia. A disp.: Tesi, Morelli, Aiuti, Casseri, Domagala, Bolognini, Governi, Quargnolo, Monfardini. All.: Ivan Paolacci.
FORTIS JUVENTUS: Martini, Romanelli, Satta, Giovannini, Paladini, Bettini, Arrighini, Maritato, Parrini, Incagli, Mehilli. A disp.: Penna, Paoli, Pieri, Niccoli, Macchinelli. All.: Alberto Pelli.
ARBITRO: D'Aniello di Empoli.
RETI: Magazzini, Macchia, Niccoli.
Il Casalguidi allunga la striscia di risultati positivi e, dopo il successo interno sul Poggio a Caiano e il pari sul campo del Rinascita Doccia, batte in casa la Fortis Juventus. Finisce 2-1 tra gialloblù e biancoverdi, un match ben interpretato dai locali, ben messi in campo e protagonisti di una positiva prova, di carattere e grinta. Servivano i tre punti per tenere un discreto margine sulla zona rossa della classifica, e il Casalguidi è riuscito a farli suoi al cospetto di una Fortis Juventus invece un po' sottotono. Come nella sfida di Poggio a Caiano i biancoverdi non sono riusciti a esprimere il loro gioco e vengono colpito una volta per tempo in un match caratterizzato anche da diverse proteste nei confronti della direzione arbitrale. Il match si sblocca intorno a metà primo tempo: sugli sviluppi di una rimessa laterale, Macchia spizza il pallone per Magazzini, che anticipa tutti in area, infilando il pallone in rete per l'1-0. La Fortis prova subito a reagire, nella prima frazione si segnalano il tentativo di Satta su calcio d'angolo e una conclusione di Incagli, ma senza riuscire a colpire. Il Casalguidi tiene bene e in avvio di ripresa colpisce ancora. Il raddoppio gialloblù si annota al 55' quando, su una ripartenza, Magazzini imbuca per Macchia, che a tu per tu col portiere lo scarta e mette in rete. Esulta il Casalguidi, protesta la Fortis Juventus che lamenta una posizione di off-side del numero 11. I biancoverdi non si abbattano e si riorganizzano subito portando una buona pressione alla ricerca del gol per riaprire il match. Ci provano il neoentrato Niccoli, poi Giovannini su punizione, infine Incagli che da due passi conclude troppo debolmente favorendo la parata del portiere. Soltanto all'88' gli ospiti riescono ad accorciare, dimezzando lo svantaggio: ci pensa Niccoli a firmare il 2-1 di testa su un cross dalla destra. È questo di fatto l'ultimo sussulto del match. Vince il Casalguidi, che sale a 24 respingendo gli assalti delle inseguitrici.
Calciatoripiù : nella buona prova di tutto il Casalguidi spiccano Magazzini e Puccianti .