RETI: Guarducci, Egharevba
POGGIO A CAIANO: Rauseo, Colzi, Fossi, Corsi, Vannucchi, Palmariello, Egharevba, Guarducci, Girolamo, Andreola, Aiello. A disp: Grassi, Benassai, Cantafio, Gori, Marchetti, Shpati, Spinelli, Vela. All.: Massimiliano Marchetti.
FORTIS JUVENTUS: Martini, Marchese, Satta, Giovannini, Maritato, Bettini, Arrighini, Niccoli, Incagli, Nicolosi, Parrini. A disp: Penna, Paladini, Romanelli, Sokoli, Paoli, Bettini, Pietri, Mehilli, Macchinelli. All.: Alberto Pelli.
ARBITRO: Panico di Pistoia.
RETI: Guarducci, Fossi, Egharevba.
Partita senza storia tra Poggio a Caiano e Fortis Juventus: i padroni di casa chiudono il match con un netto 3-0 dopo aver condotto il gioco dall'inizio alla fine. Il primo tempo appare tuttavia equilibrato, anche se gli ospiti faticano a rendersi pericolosi in area locale. I poggesi vanno invece vicini al vantaggio al 19', quando Guarducci si gira bene e da fuori area calcia rasoterra; Martini è bravo a deviare in angolo. La svolta arriva a 5' dalla fine quando è ancora Guarducci a trovarsi fra i piedi un bel pallone e di sinistro riesce a battere Martini. Il meritato vantaggio carica ancora di più il Poggio a Caiano e disorienta gli ospiti. Un retropassaggio raccolto da Martini con le mani provoca una punizione indiretta in area che Fossi calcia forte trovando un buco nella difesa schierata appena davanti alla linea di porta. È il 2-0. Sul doppio vantaggio si apre il secondo tempo, ma la reazione degli ospiti non arriva e si registrano altre occasioni per il Poggio a Caiano. Al 50' Guarducci in area calcia alto dopo essersi aggiustato il pallone sul destro. Altri due minuti ed è Egharevba a trovare un diagonale da fuori area che sorprende Martini e si infila nell'angolo basso alla sua destra. Da quel momento la partita scorre senza particolari emozioni e si registrano solo un gran numero di falli fischiati dall'arbitro forse con troppa rigidità, visto che alla fine si contano nove ammonizioni.
Calciatoripiù : bella prestazione di tutta la squadra per il Poggio a Caiano; Arrighini e Parrini sono gli ultimi ad arrendersi per la Fortis Juventus.