RETI: Vannucci
ATL.CASTELLO: Canocchi, Pecchioli, Ermini, Campolmi, Ponzalli, Gastaldi, Conti, Brinzaglia, Milani, Vannucci, Lamtafah. A disp.: Orrei, Grossi, Peruzzi, Monetti, Margheri, Molaro, Tarlini, Mori, Vivarelli. All.: Alessandro Carmannini.
CSL PRATO SOCIAL: Ciuffatelli, Gori, Porro, Aguzzi, Pecchioli, Formisano, Monaco, Baldi, Impellizzeri, Vannucci, Ed Daoudy. A disp.: Corrieri, Becocci, Brafa, Montagni, Bini, Verdiani, Mignacca, Di Marino, Florulli. All.: Marcello Bucaioni.
ARBITRO: Romano di Pistoia.
RETE: Vannucci.
Il Castello frena ancora, incappando nella seconda sconfitta consecutiva dopo non aver mai perso per oltre un girone. Dopo il k.o. di Borgo San Lorenzo, i ragazzi di Carmannini cadono di misura tra le mura amiche al cospetto di un determinato Csl Prato Social Club. Decide la rete di Vannucci nel primo tempo una partita non particolarmente ricca di occasioni da gol. Gli ospiti partono bene, disputando un buon primo tempo, si fanno pericolosi in un paio di occasioni con Vannucci e con Impellizzeri - entrambi non riescono a concretizzare da buona posizione - e poi colpiscono nel finale. È lo stesso Vannucci a trovare la via del gol: ben imbeccato in profondità da Monaco su una buona azione imbastita dalla difesa, il numero 10 sblocca la partita a tu per tu col portiere. Il cronometro segna il 40', è 0-1 Csl Prato Social Club. La reazione del Castello è immediata, negli istanti finali del primo tempo Milani colpisce la traversa. La pressione biancoverde si intensifica alla ripresa del gioco dopo l'intervallo e rimarrà costante per tutti i secondi 45'. Ma i padroni di casa devono fare i conti con una compagine ospite sempre accorta e impeccabile in difesa: se infatti il Csl Prato Social Club non riesce a manovrare bene come nel primo tempo, risponde bene alla pressione avversaria e prova sempre a rendersi pericoloso in ripartenza con Vannucci, Impellizzeri e Pecchioli; in particolare il tiro di quest'ultimo viene respinto da un avversario nei pressi della linea di porta. Si annota anche qualche protesta ospite per un contatto in area su Vannucci sugli sviluppi di una ripartenza veloce. Dall'altra parte il Castello, protagonista nel complesso di una buona gara nonostante il punteggio finale, preme fino alla fine alla ricerca del pari, spingendosi con insistenza nella metà campo avversaria, ma senza di fatto creare nitide occasioni da gol. Nel finale i biancoverdi rimangono anche in dieci per il doppio giallo sventolato a Campolmi.
Calciatoripiù : ottime le prestazione di Formisano in mezzo al campo e di Porro nell'inedito ruolo di centrale della difesa a tre, ma in generale è da elogiare la prova di tutto il Csl Prato Social Club dal punto di vista della concentrazione e della determinazione.