RETI: Autorete, Bolognini
RINASCITA DOCCIA: Fontani, Santoro, Batistini, Salvini, Ciappi, Barzanti, Pepe, Silvestri, Oriti, Vitiello, Gibilaro. A disp.: Faustini, Pantouvani, Lastini, Manicardi, Hallabou, Rossi. All.: Giovanni Chiari.
CASALGUIDI: Marini, Biagini, Frullanti, Governi, Niccolai, Querci, Bolognini, Quargnolo, Bisconti, Nencini, Macchia. A disp.: Tesi, Aiuti, Torrocci, Antici, Monfardini, Casseri, Domagala, Ciobotea, Morelli. All.: Ivan Paolacci.
ARBITRO: Bertoloni di Prato.
RETI: Bolognini, autorete pro Rinascita Doccia.
Una positiva compagine ospite nel primo tempo, poi la reazione dei locali nella ripresa: finisce 1-1 la sfida tra Rinascita Doccia e Casalguidi. Sono gli ospiti, come detto, a farsi preferire in avvio, disputando un ottimo primo tempo, concentrati, determinati e bravi ad arrivare sempre primi sul pallone al cospetto di una compagine di casa che invece prova a far girare palla ma senza il giusto piglio nel corso dei primi 45' di gioco. Le occasioni migliori della prima frazione sono così tutte di marca ospite. In particolare, il Casalguidi avrebbe subito una ghiotta chance al 10' quando beneficia di un calcio di rigore per un fallo di mano in area di Santoro: dal dischetto però Nencini calcia sopra la traversa. Poco dopo la mezz'ora (31') il Casalguidi passa in vantaggio con un eurogol: ci pensa Bolognini a realizzarlo, rientrando dalla destra, portandosi il pallone sul sinistro e poi infilandolo in rete dalla parte opposta all'incrocio dei pali. Nella ripresa in campo c'è un altro Rinascita Doccia. I rossoblù ripartono forte, attaccando con più decisione e riuscendo così a portare i primi pericoli per la porta gialloblù. Marini si mette in mostra con due ottimi interventi, dei quali uno su Barzanti, e nulla può nel finale, a circa dieci minuti dalla fine, quando, sugli sviluppi di un calcio di punizione, su un'azione insistita e confusa in area gialloblù, due-tre giocatori si avventano sul pallone che schizza poi in rete per l'1-1. Il Rinascita Doccia spinge fino alla fine alla ricerca del gol del sorpasso; c'è anche un episodio dubbio da segnalare in area per un sospetto tocco di mano non ravvisato però dal direttore di gara. Il Casalguidi risponde con qualche buona ripartenza, ma senza creare grossi pericoli in area avversaria nel corso del secondo tempo.
Calciatoripiù: Marini, Macchia (Casalguidi).