RETI: Nicolosi T., Lo Bosco
SIGNA: Lauria, Conti, Camerini, Fioravanti, Paoli, Di Rocco, Calosi, Minelli, Ceccarelli, Masi, Di Gioia. A disp.: Capasso, Asencios Maceda, Donadio, Fusco, Messina, Nencini, Sardelli, Sorrentino, Vignozzi. All.: Alessio Manichi.
FORTIS JUVENTUS: Martini, Romanelli, Satta, Giovannini, Maritato, Bettini T., Arrighini, Niccoli, Incagli, Nicolosi, Mehilli. A disp.: Penna, Paladini, Lo Bosco, Marchese, Bettini P., Pieri, Aliu, Paoli, Macchinelli. All.: Alberto Pelli.
ARBITRO: Assirelli di Empoli.
RETI: Nicolosi, Lo Bosco.
Nicolosi nel primo tempo, Lo Bosco nel secondo: la Fortis Juventus passa a Signa con il punteggio di 0-2. I biancoverdi di mister Pelli partono bene, facendo girare palla, e provano subito a sfondare riuscendo a passare in vantaggio intorno al 20': Giovannini da centrocampo salta due avversari e con un pallone in diagonale da sinistra verso destra pesca in area Nicolosi, che mette dentro da pochi passi. Poco dopo ancora Nicolosi va vicino al raddoppio, un difensore del Signa recupera bene. I gialloblù di Manichi rispondono con alcuni buoni spunti, riuscendo a entrare in area in un paio di occasioni ma senza creare nitide palle-gol. La chance più importante per il Signa arriva allo scoccare del 45', quando Fioravanti colpisce la parte alta della traversa con un tiro di controbalzo dal limite dell'area dopo una respinta biancoverde sugli sviluppi di un angolo. Il primo tempo si chiude qui, la Fortis Juventus conduce 0-1 contro un comunque positivo Signa. Copione molto simile nella ripresa. Il primo squillo è del gialloblù Masi che, lanciato dalla distanza, s'inserisce bene tentando il pallonetto al volo; il pallone esce di poco sopra la traversa. Poco dopo, sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto in mezzo, in quattro dei locali da buona posizione non riescono a toccare il pallone che rimbalza in area prima di finire tra le braccia del portiere. La Fortis Juventus controlla bene il vantaggio e cerca il gol per chiudere la partita; in una ripartenza biancoverde è bravo per due volte il portiere del Signa, che salva sul primo tentativo a botta sicura e poi anche sulla successiva ribattuta a rete. Sussulta la panchina ospite in occasione di alcuni fuorigioco fischiati dal direttore di gara e in generale per un arbitraggio contestato (gli ospiti chiedono anche un rosso per un intervento su Incagli). Nel finale la Fortis Juventus riesce a chiudere la partita: lancio di Bettini sulla sinistra per Maritato, che avanza palla al piede e dal fondo serve un preciso cross in mezzo per Lo Bosco, che insacca. Finisce 0-2, la Fortis Juventus continua la rincorsa alla vetta.
Calciatoripiù : nel Signa, nella buona prova di carattere di tutta la squadra, una nota di merito va al giovane Ceccarelli ; nella Fortis Juventus spiccano Tommaso Bettini e Maritato .