RETI: Benassai, Mauro, Monaco
POGGIO A CAIANO: Grassi, Corsi, Fossi, Vannucchi, Spinelli, Palmariello, Egharevba (85' Benassai), Girolamo (71' Andreola), Mauro (79' Gori), Guarducci (65' Marchetti), Shpati (80' Vela). A disp: Rauseo, Aiello, Benassai, Cantafio, Colzi. All.: Marchetti.
CSL PRATO SOCIAL CLUB: Lippi, Gori (80' Becocci), Verdiani, Di Marino (65' Monaco), Brafa, Formisano, Pecchioli, El Daoudy, Impellizzeri, Baldi, Florulli (86' Montini). A disp.: Ciuffatelli, Becocci, Ciolini, Elkrerarfi, Mignacca, Porro, Monaco, Mucaj, Montini. All.: Bucaioni.
ARBITRO: Calvani di Prato.
RETI: Mauro, Monaco, Benassai.
Bella partita fra due formazioni che si sono dimostrate combattive e determinate. Nel primo tempo dopo i primi venti minuti in cui è successo poco, con le due squadre attente soprattutto a non scoprirsi, il Poggio a Caiano è bravo a sfruttare la prima vera occasione con Mauro che si trova tra i piedi una palla toccata con il braccio dal centrale ospite: l'arbitro applica la regola del vantaggio e il centravanti poggese può battere Lippi. Il Poggio a Caiano controlla bene anche se negli ultimi dieci minuti lascia due occasioni al Coiano; al 34' con Pecchioli, che di testa colpisce a lato un bel cross di Florulli. Al 42' é Impellizzeri che in rovesciata colpisce bene ma Grassi si distende alla sua destra e devia. Nel corso della ripresa la squadra di casa sembra controllare bene i tentativi degli ospiti e al 50'potrebbe procurarsi l'occasione per il doppio vantaggio ma l'arbitro non ritiene falloso un intervento in area su Shpati, lanciato a rete. Al 57' si segnala un'occasione per Mauro che sfrutta un rinvio, corto, da fondo campo di Lippi ma il suo sinistro finisce di poco alto. All'improvviso, al 75', arriva il pareggio del Coiano. Cross di Florulli che batte sul braccio largo di Egharevba, inevitabile il rigore. Monaco, entrato al 10 minuti prima al posto di Di Marino, batte rasoterra alla sinistra di Grassi che non ci arriva. Da quel momento sale la tensione con gli ospiti che cercano di sfruttare il momento di sbandamento dei poggesi. Ne fa le spese Palmariello che al 78'riceve il secondo cartellino giallo per proteste e viene espulso. Il finale è concitato e al 87' sembra evidente un rigore su Vela, entrato in campo poco prima, ma l'arbitro non fischia. Il Poggio nonostante l'inferiorità numerica cerca di vincere la partita e ci riesce nel quarto dei 5 minuti di recupero quando di testa Benassai colpisce in mischia e la palla finisce in rete. Nel complesso la vittoria dei padroni di casa sembra meritata ma il Coiano si è dimostrata squadra determinata e mai doma.