RETI: Borsotti, Bucciantonio
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Zanieri, Aidem, Avdullai, Impemba, Barletti, Seneci, Borsotti, Paraschiv, Merolla, Menetti. A disp.: Barreca, Pulvirenti, Ceretelli, Mele, Settimelli, Costan, Crescioli, Albisani, Degl'Innocenti. All.: Luca Meloni.
VIACCIA: Biancalani, Bucciantonio, Benvenuti, Carmannini, Martinelli E., Brienza, Dessi, Sellaroli, Caca A., Nencini, Cirino. A disp.: Orefice, Caca F., Martinelli T., Mazzanti, Raffaele, Salimbeni, Santi, Santini. All.: Goffredo Brienza.
ARBITRO: Santini di Firenze.
RETI: Borsotti rig., Bucciantonio.
Ancora un 1-1, ma un 1-1 dal sapore diverso per San Piero a Sieve e Viaccia. Dopo il pari interno nello scontro diretto col Luco, la compagine di Meloni riesce a fermare sul pari la capolista Viaccia, che non riesce così ad allungare in vetta, venendo riacciuffata da Castello e Firenze Ovest, entrambi vittoriosi in questo turno. È stata nel complesso una partita combattuta, avara di occasioni nel primo tempo, decisamente più vivace invece nella ripresa. Il primo spunto (e di fatto uno dei pochi) della prima frazione è per i padroni di casa. Intorno al 20' il direttore di gara ravvisa un fallo di mano in area ospite assegnando il calcio di rigore al San Piero a Sieve: dal dischetto Borsotti trasforma per l'1-0. La risposta del Viaccia si annota soprattutto nel secondo tempo, che si apre infatti proprio con un buono spunto ospite. I rossoblù prendono campo e si fanno ancora pericolosi poco dopo: una delle occasioni più ghiotte per il pari ospite capita sui piedi del neoentrato Raffaele, che s'incunea bene in area dall'esterno trovando la pronta risposta del portiere. Il San Piero a Sieve risponde poco dopo: cross dalla destra, Merolla conclude verso la porta di poco fuori; Albisani non interviene al tocco sottoporta pensando di essere in fuorigioco. Per il resto i padroni di casa fanno buona guardia, amministrando bene il vantaggio contro un Viaccia che cerca il pari fino alla fine, riuscendo a trovarlo a circa sette minuti dal novantesimo. Ci pensa Bucciantonio a mettere a segno l'1-1 ripartendo bene palla al piede, facendo fuori due avversari, entrando in area e insaccando il pallone al sette. Il gol dà forza alla capolista che nel finale cerca il sorpasso. L'occasione più clamorosa capita a Benvenuti che conclude fuori, di testa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Finisce 1-1. Il San Piero a Sieve, con una positiva prova corale al cospetto della capolista, si prende un buon punto. Il Viaccia riesce a raddrizzare il match nel finale, frenando in vetta ma riuscendo ad allungare la sua striscia di risultati positivi.