RETI: Parrini F., Mehilli, Ciappi, Gibilaro
FORTIS JUVENTUS: Martini, Paladini, Romanelli, Giovannini, Maritato, Parrini, Arrighini, T. Bettini, Incagli, Nicolosi, Mehilli. A disp.:Penna, Lo Bosco, Paoli, Aliu, Pieri, P. Bettini, Niccoli, Macchinelli, Cantini. All.:Pelli.
RINASCITA DOCCIA: Rettori, Barzanti, Faustini, Silvestri, Fambrini, Lastini, Pepe, M. Ciappi, Vitiello, Morettini, Daloisio. A disp.: Fontani, Salvini, Pantouvani, Gibilaro, Manicardi, Hallabou, Oriti. All.:Chiari (squalificato, in panchina A. Ciappi).
ARBITRO: Casetti di Firenze.
RETI: 41' Mehilli, 48' Parrini, 67' M. Ciappi, 78' Gibilaro.
Finisce sul risultato di 2-2 l'incontro giocato al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo tra i padroni di casa della Fortis Juventus e la Rinascita Doccia. Nel primo tempo meglio i mugellani guidati in panchina da Alberto Pelli, che mantengono maggiormente l'iniziativa e crescono in particolare nella seconda parte. Il risultato viene sbloccato nel finale della frazione iniziale: è il 41' quando Mehilli vince un rimpallo e batte il portiere degli ospiti con un bel tiro dal limite. Per il resto i biancoverdi non sfruttano un paio di traversoni invitanti, su cui gli attaccanti non arrivano in tempo. La ripresa si apre nel migliore dei modi per i padroni di casa: al 48' un lancio lungo di Arrighini raggiunge Parrini che è bravo a superare il diretto avversario ed a battere l'estremo difensore dei rossoblù firmando il raddoppio. I mugellani poi si spingono in avanti in altre tre circostanze e sembrano in grado di controllare la partita. Al 67' l'episodio che riapre l'incontro. La difesa di casa si fa sorprendere su un calcio d'angolo e Ciappi segna con un colpo di testa. La Rinascita Doccia cresce e riesce a fare la partita fino al termine (impegnando il portiere locale Martini, sempre attento), mentre la Fortis Juventus si limita ad un paio di azioni di rimessa con Nicolosi e con il nuovo entrato Niccoli. Al 78' il nuovo entrato Gibilaro segna la rete del definitivo 2-2 sugli sviluppi di un altro calcio d'angolo. La migliore occasione, nel recupero, è per la squadra di Gianni Chiari (in tribuna perché squalificato), che finisce meglio rispetto ai borghigiani: un tiro di Gibilaro deviato da un difensore colpisce la traversa.
Calciatoripiù : per la Rinascita Doccia si sono messi in evidenza Barzanti a centrocampo e l'autore del gol del pareggio Gibilaro .