RETI: Giovannini, Parrini F., Bettini P., Nicolosi T., Materassi, Materassi, Comelli
FORTIS JUVENTUS:Martini, Paladini, Satta, Giovannini, Maritato, T. Bettini, Arrighini, P. Bettini, Parrini, Nicolosi, Niccoli. A disp.:Penna, Marchese, Lo Bosco, Romanelli, Paoli, Pieri, Incagli, Mehilli, Cantini. All.: Pelli.
SPARTACO BANTI BARBERINO: Albisani, G. Bettini, Lerose, Ruja, T. Comelli, Giorno, Bastiani, Galeotti, Gallo, Aspettati, Materassi. A disp.:Berti, Stefanelli, Nigro, Kane, Morelli, Zanieri, Laurindi. All.: Carè.
ARBITRO: Duroni di Firenze.
RETI: 10' T. Comelli, 30' P. Bettini, 44' rig., 71' Materassi, 55' Parrini, 68' Giovannini, 83' rig. Nicolosi.
NOTE: espulso all'86' Laurindi.
La Fortis Juventus si aggiudica il derby mugellano, superando lo Spartaco Banti Barberino con il punteggio di 4-3 al termine di una sfida ricca di episodi e rovesciamenti di risultato. Il derby viene giocato sul manto rinnovato del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo, che per la prima volta in questa stagione ospita la formazione allenata da Alberto Pelli. In apertura ci prova Tommaso Bettini, ma il portiere ospite si oppone. Al 10' i rossoblù si portano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione: il pallone spiove a centro area e la difesa di casa si fa sorprendere, con Tommaso Comelli pronto a deviare in rete. I padroni di casa provano a reagire e raggiungono il pareggio alla mezz'ora: Pietro Bettini riprende al limite dell'area una respinta dopo un corner e firma l'1-1. Poi per gli ospiti Galeotti spreca calciando sul fondo davanti al portiere. Al 44' la squadra allenata da Alessandro Carè torna in vantaggio, guadagnando un calcio di rigore dopo un'azione sulla sinistra: Materassi trasforma il penalty da lui stesso procurato. Nella frazione iniziale da segnalare anche un tentativo di Bastiani fuori misura. In apertura di ripresa la Fortis Juventus raggiunge il pareggio: è il 55' quando Parrini riceve un lancio proveniente dalla destra, anticipa i difensori ed insacca. Al 68' la formazione di mister Pelli completa il sorpasso: Giovannini mette a segno una punizione vincente che vale il 3-2. Trascorrono appena 3' e lo Spartaco Banti Barberino torna in parità: i biancoverdi si fanno sorprendere di nuovo su un calcio di punizione e Materassi realizza la doppietta personale per il provvisorio 3-3. All'83' l'arbitro assegna il calcio di rigore decisivo, per un intervento del portiere in uscita su Nicolosi, che lo stesso attaccante di casa trasforma. All'86' gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione del nuovo entrato Laurindi, autore di un fallo ai danni di Paladini. Allo scadere, nonostante l'inferiorità numerica, gli ospiti ci provano con Galeotti, che impegna il portiere Martini. Nella ripresa da segnalare anche altre occasioni per i locali con Nicolosi e Incagli, mentre i barberinesi ci hanno provato con Bastiani. L'arbitraggio ha suscitato qualche perplessità su entrambi i fronti.
Calciatoripiù : per la Fortis Juventus si sono messi in evidenza Niccoli e Paladini .