RETI: Spagnesi, Spagnesi, Borsotti
QUARRATA OLIMPIA: Mattia Amelia, Berti, Gjeka, Palma, Mirko Amelia, Venturi, Simeone, Libetti, Tripi, Acoraro, Spagnesi. A disp.: Valdiserra, Filadoro, Pratesi, Cappellini, Abdija, Bondi, Bruschi, Ianni, Bonacchi. All.: Francesco Palmesano.
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Zanieri, Aidem, Impemba, Costanzo, Barletti, Borsotti, Ceretelli, Merolla, Avdualli, Seneci. A disp.: Paraschiv, Pulvirenti, Degl'Innocenti, Costan, Albisani. All.: Simone Pinzauti.
ARBITRO: Sacco di Prato
RETI: 13', 22' Spagnesi, 50' Borsotti.
Primotempo da leoni per i padroni di casa, secondo tempo più equilibrato. Si riassume così l'incontro del Raciti tra Quarrata Olimpia e San Piero a Sieve, finito 2-1. Al 13' la squadra di Palmesano passa in vantaggio con un gol di Spagnesi dopo un errore grossolano della difesa avversaria: l'attaccante è bravo a crederci su un pallone che sembrava innocuo e battere il portiere avversario. In precedenza era stato il San Piero a Sieve a rendersi pericoloso con un calcio di punizione battuto da Borsotti che trova Mattia Amelia pronto alla deviazione in angolo: sarà questo l'unico pericolo prodotto dagli ospiti in tutto il primo tempo. Il raddoppio locale arriva al 22': Simeone batte profondo un calcio di punizione, il portiere avversario in uscita si fa scappare il pallone dalle mani, Spagnesi è il più veloce di tutti e porta il Quarrata sul 2-0. Prima dell'intervallo il Quarrata Olimpia manca diverse occasioni per chiudere definitivamente la partita: al doppio fischio del direttore di gara il doppio vantaggio è meritato. Ma dopo appena cinque minuti della ripresa il San Piero a Sieve riapre la partita con un calcio di punizione battuto ancora da Borsotti: stavolta Mattia Amelia la combina grossa facendosi superare da un tiro senza grandi troppe pretese. Sul 2-1 la partita si fa equilibrata, le due squadra cercano in ogni modo di trovare la rete; ne esce fuori un secondo tempo piacevole e con diverse situazioni interessanti, ma al fischio finale il risultato non è cambiato: il Quarrata conquista l'intera posta.