QUARRATA OLIMPIA: , , , . A disp.: , Bondi, . All.: Carmannini Alessandro
RETI: Brinzaglia, Bondi
ATL.CASTELLO: Canocchi, Pecchioli, Gastaldi, Campolmi, Di Fruscia, Bardazzi, Gargano, Brinzaglia, Balau, Vannucci, Cuscianna. A disp.: Orrei, Coccia, Grossi, Monetti, Peruzzi, Ponzalli, Molaro, Margheri, Lamtafah. All.: Alessandro Carmannini.
QUARRATA OLIMPIA: Amelia Mattia, Amelia Mirko, Gjeka, Venturi, Pratesi, Sali, Cappellini, Bonacchi, Brungaj, Libetti, Spagnesi. A disp.: Valdiserra, Berti, Abdija, Bondi, Bruschi, Palma, Acoraro, Ianni, Valecchi. All.: Francesco Palmesano.
ARBITRO: Tilli di Prato.
RETI: Brinzaglia, Bondi.
Sfuma sui titoli di coda il successo del Castello nel big match di giornata col Quarrata Olimpia. La compagine di Palmesano riesce a pareggiare al 92' respingendo così il tentativo di sorpasso proprio da parte dei biancoverdi di Carmannini. Finisce 1-1, entrambe le squadre (non a caso grandi protagoniste del girone), continuano da imbattute il loro percorso di vertice nel girone D. Nei primi quarantacinque minuti il match risulta piuttosto abbottonato: le squadre si studiano a lungo, la sfida è combattuta e giocata anche su buoni ritmi ma avara di occasioni da gol. Si annota perlopiù uno spunto per parte. Per gli ospiti è Bonacchi a mangiarsi una buona palla-gol da posizione invitante; Canocchi risponde presente. Nel secondo tempo il Castello prova fin da subito a prendere campo, guadagnando metri e iniziando a portare i primi veri pericoli per la porta ospite, ma senza riuscire a concretizzare. La chance più ghiotta capita sui piedi del neoentrato Ponzalli che conclude fuori a pochi metri dalla porta. La rete del vantaggio biancoverde arriva poco dopo la mezz'ora sugli sviluppi di un calcio da fermo: è Brinzaglia a trovare il tocco vincente, anticipando il difensore e battendo il portiere da due passi. Il Quarrata Olimpia prova subito a scuotersi, aumentando la pressione ma non riuscendo a creare grossi grattacapi alla retroguardia biancoverde. Fino ai minuti finali quando Bondi, ben appostato sul secondo palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, fa suo il pallone dopo una respinta e lo infila in rete per l'1-1. E proprio allo scadere gli ospiti sfiorano poi il colpaccio con una doppia chance nella stessa azione: il tiro a incrociare di Ianni viene respinto dal portiere, sul pallone si avventa poi Bruschi, anticipato in extremis da un difensore. Finisce 1-1 tra due ottime squadre. Il Castello esce dal campo con il rammarico per i tre punti sfumati proprio al fotofinish; il Quarrata Olimpia con una prova di carattere è riuscito a raddrizzare una partita complessa e ad annullare così il tentativo di sorpasso dei biancoverdi.