RETI: Cappellini, Tognazzi
QUARRATA OLIMPIA: Amelia Mattia, Comanducci, Gjeka, Venturi, Amelia Mirko, Pratesi, Cappellini, Abdija, Valecchi, Acoraro, Spagnesi. A disp.: Valdiserra, Berti, Scali, Bruschi, Libetti, Palma, Simeone, Tripi, Ianni. All.: Francesco Palmesano.
SIGNA: Lauria, Bertelli, Asencios Maceda, Donadio, Hognogi, Di Rocco, Camerini, Minelli, Masi, Tognazzi, Mugnaini. A disp.: Lo Vasco, Calosi, Conti, Di Gioia, Mazzanti, Sardelli, Sorrentino, Vignozzi. All.: Alessio Manichi.
ARBITRO: Calvani di Prato.
RETI: Cappellini, Tognozzi.
Finisce in parità lo scontro testa-coda tra Quarrata Olimpia e Signa: i gialloblù di mister Manichi riescono a fermare sull'1-1 la capolista. La partita stenta a decollare e il primo tempo si chiude con un solo tiro in porta per il Quarrata che dopo due minuti va vicino al vantaggio con un tiro da fuori di Cappellini; bravo il portiere ospite Lauria a respingere in angolo. Nei primi minuti della ripresa è il Signa ad avere una buona occasione per portarsi in vantaggio: ci prova Tognozzi, Amelia respinge. Il Quarrata alza il ritmo e al 65' ha l'occasione per portarsi in vantaggio con Tripi, ma l'attaccante solo davanti al portiere calcia debolmente addosso all'estremo avversario. Passano pochi minuti ed è il turno di Spagnesi a mancare il bersaglio, il suo tiro viene respinto dal portiere. A sei minuti dal novantesimo il Quarrata trova il vantaggio: calcio d'angolo battuto da Acoraro, il pallone viene respinto corto, Cappellini dal limite calcia e mette dentro il pallone del vantaggio. Nei minuti di recupero il Signa trova il pareggio su calcio di rigore: il direttore di gara ravvisa un fallo in area di Cappellini e indica il dischetto; Tognozzi trasforma realizzano il gol del pareggio. Finisce qui la partita, con i ragazzi di Palmesano che vedono sfumare la vittoria nei minuti finali come era già successo contro il Viaccia. Da segnalare che al termine della partita sono stati espulsi Tripi per il Quarrata e Di Gioia per il Signa.